Una Vita anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Olga avvelena Diego

Una Vita anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Olga avvelena Diego
Una Vita anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Olga avvelena Diego

Sono cariche di tensione e suspense le anticipazioni di Una Vita delle puntate che vedremo il 13-14-15 marzo 2019. La settimana si chiuderà con il ritorno di fiamma di Maria Luisa e Victor. Diego, invece, confesserà di essere gravemente malato e che potrebbe morire. Olga lo avvelenerà: morirà?

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 13 marzo

Samuel apprenderà che Blanca ama suo fratello ma che nonostante ciò, la donna preferisce stare con lui. La giovane Dicenta rassicurerà suo marito affermando che il bambino lo cresceranno insieme e che lei non verrà meno alle sue promesse coniugali.
Il manto papale verrà ultimato.

Anche se l’ordine è stato cancellato, Susana cercherà di proporlo nuovamente ai vescovi sperando in un loro cambio di idea. Ma, purtroppo, così non sarà. Intanto, la famiglia di Antonito inizierà ad avere timore per l’incolumità del figlio. Fortunatamente Felipe riprenderà coscienza.

Una Vita anticipazioni, giovedì 14 marzo

L’addestramento di Victor andrà sempre meglio, il ragazzo sarà prontissimo ad affrontare il colonnello Arturo. Maria Luisa, per il timore di perdere il suo amato, soffrirà moltissimo. Olga, intanto, apprenderà che Diego è malato. L’Alday, infatti, ha una brutta contaminazione da mercurio. Quando riferirà a sua madre tale fatto, Ursula la spingerà ad accelerare la morte del ragazzo così da non farlo soffrire. Tutto ciò porterà Olga in uno stato confusionale.

Una Vita, anticipazioni del 15 marzo

Dopo averci riflettuto, Olga avvelenerà Diego. Il ragazzo si sentirà male e perderà i sensi. Samuel, dopo la confessione di Blanca, non riuscirà a farsene una ragione poiché vorrà essere ricambiato dalla moglie. Felipe, pur essendo ancora in pessime condizioni, si recherà in commissariato per sporgere denuncia.

Elvira supplicherà suo padre di ritirare il duello. Anche Maria Luisa chiederà a Victor di non presentarsi al cospetto del colonnello. I due si riconcilieranno ma Victor non rinuncerà alla battaglia per non venir etichettato come ‘Vigliacco’.