La Porta Rossa 2 anticipazioni sesta e ultima puntata: Vanessa si dichiara a Cagliostro

La Porta Rossa 2 anticipazioni sesta e ultima puntata: Vanessa si dichiara a Cagliostro
La Porta Rossa 2 anticipazioni sesta e ultima puntata: Vanessa si dichiara a Cagliostro

Scopriamo le anticipazioni de La Porta Rossa 2 della sesta e ultima puntata che andrà in onda mercoledì in prime time su Rai Due. Che cosa accadrà nell’11esimo e 12esimo episodio? Vanessa Rosic si metterà nei grossi guai mentre Paoletto e Stella faranno una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni La Porta Rossa 2 episodio 11: Cagliostro si allontana da Vanessa

Le anticipazioni dell’11esimo episodio della sesta e ultima puntata de La Porta Rossa 2 svelano che Jonas, nel corso dell’interrogatorio in Questura, percepisce su di sé la presenza e la pressione di Leonardo Cagliostro. Nel frattempo, il commissario Paoletto e la collega Stella scoprono il legame tra l’assassinio di Stefano Rambelli e l’omicidio dello strozzino Brezingar.

Si precisa che nel decimo episodio della quinta puntata della fiction crime-fantasy, il fantasma Cagliostro li ha avvisati di procedere con le indagini usando la massima cautela. Avranno ascoltato il suo consiglio? Intanto, la giovane Vanessa fa capire a Cagliostro che prova dei sentimenti molto intensi nei suoi confronti.

Il commissario, imbarazzato, tenta di prendere le distanze da lei ma Vanessa decide lo stesso di dargli una mano. Purtroppo, la Rosic finisce nei grossi guai proprio nel momento in cui sparano i fuochi pirotecnici. È il 28 giugno e Cagliostro ha già visto questa scena nella sua visione premonitrice.

Anticipazioni La Porta Rossa 2 episodio 12: il rapimento di Vanessa

Il 12esimo episodio della seconda stagione de La Porta Rossa si concentra sulla scomparsa della piccola Vanessa. Tutti sono preoccupati per la figlia di Anna Mayer: dov’è sparita? Solo Cagliostro lo sa poiché lo ha visto una delle sue visioni premonitrici.

Il commissario si dirige all’ex fabbrica di bulloni, ma non può fare niente per evitare il peggio. Riuscirà a salvare la figlia? Inutile dire che la posta in gioco è troppo alta, ma la domanda più importante è questa: a fine puntata, Cagliostro riuscirà a varcare la soglia della Porta Rossa?