Isola dei Famosi: il commento di cattivo gusto della Gialappa’s Band nei confronti della moglie di Marco Maddaloni

La Gialappa’s Band nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha fatto un commento di cattivo gusto sulla moglie di Marco Maddaloni dopo il loro incontro.

Isola dei Famosi: l’incontro tra Marco Maddaloni e la moglie Romina

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Marco Maddaloni un videomessaggio della moglie Romina. Per l’emozione il judoka non ha colto la frase pronunciata dalla donna: “Sono molto più vicina di quanto pensi”.

In realtà, Romina si trovava sulla spiaggia e Alvin ha dovuto fare un grande sforzo per tenere fermo e calmo Marco. Infatti, il gruppo doveva decidere se farli incontrare rinunciando a 48 ore di fuoco oppure tenere il fuoco e mandare a casa Romina. Con qualche titubanza il gruppo ha deciso di farli incontrare.

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni commosso davanti alla moglie

Marco Maddaloni ha potuto, quindi, riabbracciare sua moglie dopo quasi 50 giorni di lontananza. Lo sportivo le ha confessato di sentire molto la mancanza di casa e di pensare di lasciare il gioco sempre più spesso. La moglie ha cercato di rassicurarlo raccontandogli che cosa succede in famiglia, parlandogli dei loro due bambini e gli ha detto di arrivare fino alla fine. Un incontro davvero molto emozionante, “rovinato” dai commenti della Gialappa’s Band subito dopo.

Isola dei Famosi: il commento della Gialappa’s Band sulla moglie di Marco Maddaloni che ha indignato il pubblico

Non è sfuggito al pubblico l’intervento dei Gialappi dopo l’incontro di Marco e Romina. Interpellati da Alessia Marcuzzi, il trio comico si è lasciato sfuggire una critica nei confronti dell’aspetto fisico della donna. Ecco che cosa è stato detto:

Non sarebbe stato male rimanere per la moglie di Maddaloni in Honduras. Così magari avrebbe potuto perdere qualche chilo.

Immediatamente Alessia Marcuzzi e Alba Parietti sono intervenute in difesa di Romina dicendo che è una donna bellissima che non ha bisogno di fare nulla. Il commento, quasi offensivo, non è proprio piaciuto al pubblico che ha rumoreggiato in studio e si è lasciato andare poi alle critiche sul web.