Uomini e Donne: l’annuncio di Lorenzo e Claudia lascia tutti a bocca aperta

Lorenzo Claudia sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del momento. Dopo l’avventura nello studio di Uomini e Donne, hanno cominciato a viversi lontano dalle telecamere il proprio amore.

Poche ore fa la bella Dionigi ha postato sul suo profilo instagram una stories che ha spiazzato i suoi fan. Nell’immagine si vede una foto dell’ex corteggiatrice con scritto “Manca Poco”. Moltissimi follower e fan della coppia le hanno chiesto se fosse riferito ad un eventuale convivenza. Al momento non c’è stata risposta ma, secondo le indiscrezioni che trapelano sul web, potrebbe essere la risposta alla stories.

Uomini e Donne: la storia tra Lorenzo e Claudia

Prima dell’arrivo di Claudia nello studio di Uomini e Donne, il tronista aveva dedicato tutte le sue attenzioni a Giulia Cavaglià. Quando è iniziata la conoscenza con la bella romana la situazione è completamente cambiata. Lei ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari visto il comportamento a dir poco bizzarro del Riccardi. Nonostante ciò ha continuato con dedizione facendolo pian piano affezionare, anche grazie al suo carattere gioviale.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan. L’ironia e la simpatia è la base del loro rapporto. LorenzoClaudia amano ridere e far ridere, tanto che una delle dediche più apprezzati dai loro follower è stata  una frase in pugliese

come stai cambiato amore mio

L’annuncio a sorpresa di Claudia

Come detto in precedenza, Claudia ha postato sul suo profilo instagram una stories nella quale si vede una sua immagine con scritto “Manca poco”. Moltissimi follower e fan della coppia le hanno chiesto se fosse riferito ad un eventuale convivenza. Al momento non c’è stata risposta ma, secondo le indiscrezioni che trapelano sul web, potrebbe essere la risposta alla stories. (continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno novità in tal senso e se ClaudiaLorenzo dovessero decidere di andare a vivere insieme, per la gioia dei fan, cominciare una convivenza, anche se la loro storia è iniziata da poche settimane.