Beautiful, addio a Steffy Forrester: l’attrice lascia la soap

Beautiful, addio a Steffy Forrester: l'attrice lascia la soap
Beautiful, addio a Steffy Forrester: l'attrice lascia la soap

Beautiful si prepara a salutare uno dei personaggi più amati/odiati dai fedeli telespettatori, si tratta di Steffy Forrester. L’attrice che interpreta la figlia di Ridge e di Taylor dal 2008 ha appena salutato il cast dell’amata soap opera statunitense. Il motivo? Ve lo sveliamo subito…

Beautiful: Steffy Forrester se ne va

Jacqueline Macinnes Wood, interprete della figlia di Ridge e Taylor, ha lasciato la soap Beautiful. Il suo è un addio o un arrivederci? Tranquilli, ha salutato il cast e la troupe della soap statunitense per dedicarsi alla cosa più bella che la vita potesse regalare a una mamma: suo figlio Rise.

Il 4 marzo, l’attrice ha dato al mondo il piccolo Rise. Il bambino è frutto dell’amore tra Jacqueline e il marito Elan Ruspoli, di origini italiane. I due coniugi hanno celebrato il matrimonio in una delle isole più belle d’Italia: la Sardegna. Si sono sposati nell’estate 2018 e subito hanno pensato di allargare la famiglia. Proprio quando la Wood si trovava a vivere la gravidanza di Steffy Forrester, la quale ha dato alla luce la piccola Kelly, avuta con il marito Liam Spencer.

Beautiful: le prime dichiarazioni di mamma Jacqueline Macinnes

Dunque, il 4 marzo, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood ha dato alla luce il piccolo Rise. Alla nascita, la creatura pesava circa 3 chili, come ha rivelato in esclusiva alla rivista ‘People’. L’attrice ha dichiarato di aver scelto il nome Rise perché ha un profondo significato.

Infatti, in inglese ‘Rise’ vuol dire ‘Crescita’. L’attrice che veste i panni di Steffy Forrester ha spiegato che quel bambino – per lei e suo marito – rappresenta una forza nuova per ottenere un cambiamento e innovazione per un mondo migliore.

Anticipazioni Beautiful: che fine farà Steffy?

Come verrà giustificata l’assenza di Steffy Forrester visto che l’attrice è entrata in maternità? Gli autori di Beautiful hanno deciso di mandare la figlia di Ridge e Taylor in una delle città più romantiche del mondo: Parigi. La giovane Forrester vivrà – per un periodo non precisato – in Francia per permettere a Hope e Liam di salvare il loro matrimonio dopo la ‘morte’ della loro figlia Beth.