Isola dei Famosi: Nicoletta Larini contro Ariadna Romero “Non doveva farlo”

La puntata di ieri dell’Isola dei famosi è stata come sempre ricca di emozioni e di sorprese. Assoluti protagonisti sono stati Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta LariniAridna RomeroKaspar Capparoni.

I due “bad boy” dell’Isola dei famosi sono stati per diverse settimane da soli sull’isola che non c’è. Nonostante la solitudine hanno vissuto in armonia e soprattutto pescando tanti pesci, cosa che è capitata anche quando sono tornati a Playa Uva.

Isola dei Famosi: lo scontro tra Bettarini ed il resto del gruppo

Durante la puntata si è parlato del fatto che BettariniCapparoni in una sola giornata avevano pescato ben 14 pesci e che, secondo Soleil, non avrebbero diviso correttamente il pescato.

Questo ha suscitato le ire dei due concorrenti che hanno sottolineato a più riprese di essere stati molto disponibili e corretti. I due hanno ribadito di aver offerto il pesce anche a chi aveva goduto della ricompensa legata alla vittoria del leader.

Dopo uno scontro molto duro, anche parte del gruppo ha dato ragione alla coppia Stefano – Kaspar, confermando che effettivamente erano stati molto generosi. Le accuse mosse nei loro confronti sono state ritenute decisamente infondate.

Per la loro felicità Alessia Marcuzzi gli ha comunicato che sarebbero potuti tornare sull’Isola che non c’è. Dopo un’esultanza molto accesa, ritenuta dalla stessa conduttrice eccessiva, i due hanno raggiunto il luogo dove hanno passato le scorse settimane.

Isola dei Famosi: il gesto che ha fatto infuriare Nicoletta

A differenza delle altre puntate, visto l’abbandono di diversi concorrenti, è stato aperto un televoto che ha coinvolto tutti i concorrenti. Il pubblico ha deciso di eliminare Ariadna Romero. La bella cubana, una volta arrivata sull’Isola che non c’è ha abbracciato in maniera molto calorosa Stefano Bettarini, saltando letteralmente al collo del naufrago.

Il gesto ha provocato la reazione infuocata di Nicoletta Larini la fidanzata del “Betta”, che dallo studio ha fatto ampi gesti contro la cubana che, ignara di tutto,  ha preferito tornare a casa ritenendo conclusa sull’Isola dei Famosi.

La Larini, ospite oggi di Mattino 5, ha sottolineato che non avrebbe dovuto permettersi di fare quel gesto ma che comunque si sarebbe fidata del fidanzato, anche la modella fosse rimasta una settimana con lui.

La reazione della figlia d’arte ha, comprensibilmente, suscitato molte polemiche. In particolare tra gli altri ospiti del salottino di Federica Panicucci che le hanno ribadito di essere eccessiva nelle reazioni e che, vista la situazione, sarebbe dovuta essere più comprensiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!