Francesco Monte e Giulia Salemi in crisi? Scatta l’allarme…

giulia salemi francesco monte

I fan di Francesco Monte e Giulia Salemi nel panico. Le dichiarazioni della ragazza nelle scorse ore destano preoccupazione: andiamo a vedere che cosa è successo.

Giulia Salemi: la rivelazione su Francesco Monte mette in allarme

Questo sabato Monte è stato ospite del seguitissimo C’è Posta per Te, chiamato a rapportarsi con la vulcanica Luciana Littizzetto, dando così vita a scenette esilaranti che hanno divertito sia il pubblico in studio che i telespettatori. Nel frattempo però la fidanzata Giulia fa nuove rivelazioni sulla relazioni che lasciano poco sereni. Difatti, la bella 25enne ha replicato a una sostenitrice che ha chiesto se tra loro ci fossero state discussioni dopo il Grande Fratello Vip, dove è scoccata la scintilla.

Senza nascondersi, la Salemi ha detto che, come in tutte le coppie, le liti non mancano. È importante che siano costruttive e ci sia l’intenzione di migliorarsi. Insomma, Giulia Salemi e Francesco Monte pare discutano spesso, ma che riescano sempre ad appianare le divergenze. Ciononostante i fan non hanno nascosto la propria preoccupazione: temono che i continui diverbi possano finire per deteriore il loro rapporto.

‘Suocera’ Fariba approva

Da poco Francesco e Giulia hanno festeggiato 3 mesi d’amore. E quest’ultima ha già cominciato a pianificare importanti progetti col suo compagno, confidando su Instagram che sogna una famiglia e due figli. Adesso però è presto: le serve un po’ di stabilità in più. Che Monte gliela sappia dare? Certo, immaginarsi Giulia Salemi e Francesco Monte fare un passo così grande già ora pare francamente prematuro, dato che la loro love story è nata appena 3 mesi fa.

Premesso ciò, la coppietta sbocciata davanti alle telecamere sembra abbia intenzioni serie. E dunque i tanti e calorosi fan auspicano che diano presto qualche annuncio importante. Il loro appello verrà ascoltato? Dà buoni segnali in proposito Fariba Tehrani, che negli scorsi giorni ha ammorbidito la propria posizione su Francesco, riconoscendo che gli occorreva del tempo per capire se Giulia fosse o meno la ragazza giusta per lui.

Biglietto per gli Stati Uniti

Per quanto riguarda i progetti imminenti, Giulia Salemi ha raccontato ai numerosi follower su Instagram, che presto lei e Monte voleranno negli Stati Uniti. La ragazza ha confidato di essere particolarmente agitata ed emozionata, anche perché non ha mai visitato l’America. Questo viaggio potrebbe rappresentare un’occasione per festeggiare la loro intensa storia, nata a Cinecittà.

È quello che sperano ardentemente i seguaci. Il post sulle litigate desta un po’ di allarme, ma come già visto nella Casa, alla fine chiariscono le incomprensioni. Tutto sommato, pare che le cose vadano bene. Noi ci limitiamo a fare i migliori auguri, che Francesco Monte e Giulia Salemi raggiungano il migliore equilibrio possibile.