Nicoletta Larini gelosa di Stefano Bettarini: l’attacco ad Ariadna Romero

Nicoletta Larini, ospite all’Isola dei Famosi e poi a Mattino Cinque, non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Ariadna Romero per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti del suo fidanzato Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi, l’amicizia di Stefano Bettarini con Ariadna Romero

Negli ultimi giorni gli affezionati a L’Isola dei Famosi avranno notato una certa sintonia tra Stefano Bettarini e Ariadna Romero. Nelle liti avute con Soleil, Stefano ha sempre preso le difese della ragazza.

Anche nell’ultima puntata in diretta del reality Ariadna ha iniziato a piangere quando Stefano e Kaspar sono stati mandati di nuovo sull’Isola che non c’è. Nicoletta Larini ha trovato esagerato e fuori luogo questo comportamento.

Isola dei Famosi: la gelosia di Nicoletta Larini

Ariadna, poco dopo, è stata eliminata dal televoto. La modella ha raggiunto Stefano e Kaspar sull’Isola che non c’è. Una volta scesa dalla barca, Ariadna si è buttata addosso a Stefano saltandogli in braccio. Dallo studio Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex calciatore, ha fatto capire il suo fastidio per l’atteggiamento della modella cubana. Una volta che quest’ultima, poi, ha preso la decisione di tornare a casa, Nicoletta ha esultato:

Brava, vai a casa. Ciao! Insomma, si attacca come una cozza.

Mattino Cinque, le parole di Nicoletta contro Ariadna

Ospite a Mattino Cinque per commentare la puntata, Nicoletta ha ribadito il suo fastidio nei confronti di Ariadna. Ecco le sue parole:

Sono una donna innamorata e al mio uomo che non vedo da 50 giorni e che mi manca non gli salti addosso così. Lei è andata sull’Isola per l’esperienza di vita o per qualcos’altro?

Veronica, moglie di Kaspar Capparoni, ha appoggiato Nicoletta anche a seguito delle chiacchiere mostrate in diretta sulla ragazza.

Isola dei Famosi: Ariadna ‘troppo affettuosa’ con gli uomini

Alessia Marcuzzi ha mostrato un video in cui Soleil e Sarah parlavano proprio della modella. Dal dialogo delle due ragazze è emerso che Ariadna ha dato l’impressione di “provarci” sull’Isola con diversi uomini. Prima con Jeremias, poi con Ghezzal, infine anche con Paolo Brosio e Stefano Bettarini. In molti, e lei stessa, però, giustificano questa grande affettuosità con la sua cultura e le sue origini cubane. Come replicherà a tutto questo Ariadna quando tornerà in Italia?