Luke Perry, rompe il silenzio la compagna: “Ecco che uomo era…”

A quasi due settimane dal terribile ictus che ha portato via Luke Perry, la fidanzata Wendy Madison Bauer rompe il silenzio. Quello che emerge è uno splendido ritratto dell’attore, raccontato nell’intimità che solo gli affetti più cari hanno avuto il privilegio di conoscere.

Luke Perry: una relazione tenuta nascosta fino al 2017

Oltre ai figli Jack e Sharp, una persona molto importante, speciale, per l’attore era Wendy. Nonostante sulla loro relazione i tabloid abbiano sempre potuto raccontare poco, dato il riserbo mantenuto dalle parti, un profondo e longevo legame li teneva uniti. La quarantaquattrenne, psicoterapeuta di professione, ha rilasciato brevi dichiarazioni al magazine People.

Non era mai prima capitato. Aveva sempre preferito tenersi alla larga dai riflettori, vivendo nel privato un’intensa storia d’amore. A tal punto che la loro coppia divenne di dominio pubblico solo nel 2017, quando presenziarono insieme a un evento. I giornali la indicarono come una misteriosa brunetta.

Un cuore d’oro

Luke Perry è stato una della star più luminose negli anni Novanta, grazie al ruolo di Dylan McKay nella serie tv Beverly Hills 90210. Ispirato a James Dean, il personaggio stregò numerosi cuori e segnò l’adolescenza anche di molti vip italiani. Ironia della sorte, proprio mentre veniva annunciato il reboot (a cui non avrebbe partecipato), lo scorso 4 marzo Luke è venuto a mancare. Wendy Madison Bauer ha voluto ringraziare per gli innumerevoli messaggi di cordoglio inviati, per l’amore espresso e il sostegno. Gli innumerevoli e commoventi aneddoti sulla generosità e gentilezza di Luke sono stati fonte di consolazione in questo periodo così difficile.

Una morte improvvisa

Luke Perry e Wendy Madison Bauer erano legati da ben 11 anni e mezzo, il che dice abbastanza su quanto fossero estremi riservati. Durante tutto questo tempo, non è mai trapelato che stavano insieme. Anni che la compagna ricorda come quelli più felici della sua vita. Prova dunque gratitudine per aver passato del tempo insieme a lui.

In tale occasione desidera porgere i suoi ringraziamenti ai figli, alla famiglia e agli amici per il loro amore e supporto. Hanno trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le rispettive vite sono state toccate da un uomo straordinario. Che mancherà moltissimo. Archiviata una brevissima parentesi nell’ambiente dello spettacolo come attrice, la donna ha intrapreso gli studi di psicologia e oggi presta supporta ad adolescenti, adulti e coppie in crisi che lottano con problemi di ansia.

Wendy Madison Bauer era al capezzale di Luke Perry al momento della morte. In sua compagnia pure l’ex moglie Rachel Minnie Sharp e i figli, che oggi stanno provando a fare i conti con la scomparsa improvvisa del padre provocata da un ictus. A loro va il nostro pensiero.