Gossip: Rosa Perrotta si è recata in commissariato, ecco il motivo

Rosa Perrotta si è recata in commissariato

L’ex tronista di Uomini&Donne, stufa della situazione causata dallo scontro social con Giulia De Lellis, ha deciso di prendere seri dei provvedimenti. Non tollera più i commenti negativi, soprattutto quelli che colpiscono il figlio che porta in grembo. Da quando Giulia si è scagliata contro il marito Pietro Tartaglione, non fanno altro che ricevere insulti.

Per questo motivo ha avvisato i suoi followers, tramite una Instagram Stories, di aver consegnato un fascicolo alla polizia. In esso ha riportato i nomi di coloro che li hanno offesi e minacciati. Nonostante sia un personaggio pubblico, non intende più sorvolare su nulla.

‘Sono una persona come tante, dunque merito rispetto’

Giulia e Andrea Damante sono apparsi sulla copertina del settimanale Chi. E’ probabile che i due abbiano deciso di riprovare, dal momento che sono stati fotografati insieme in diverse occasioni. Dopo poche ore Pietro ha pubblicato un post in cui ha criticato le persone che usano i sentimenti per ottenere maggiore visibilità. Giulia, sentitasi chiamare in causa, non ha esitato a rispondere.

A seguire anche Andrea l’ha contattato, però in privato. Ha oltrepassato il limite apostrofandolo con termini del tutto fuori luogo. Rosa è intervenuta contro la coppia per sottolineare il fatto che il futuro marito non ha fatto il loro nome nel post. Purtroppo molti si sono scagliati contro Rosa. Le hanno augurato la morte e hanno maledetto la nascita del suo primogenito. Ragion per cui ha persone le staffe, decidendo così di recarsi in commissariato.

Giulia lasciata per un’altra?

Irama ha ufficializzato la fine della storia mentre si trovava all’estero. Dopo 24 ore dall’annuncio è andato a cena con una modella. Si tratta dell’ex del tronista Andrea Zelletta. I fans si chiedono se sia stata lei la causa che lo ha spinto a lasciare Giulia.