Grande bufera su Caterina Balivo, cancellato il talk Vieni da me?

Balivo

Ascolti da flop

Da poche ora si è formata una grande bufera su Caterina Balivo. Un vero terremoto in vista alla Rai: il programma Vieni da me condotto della bella aversana sarebbe a rischio chiusura. A pesare, secondo quanto riporta Dagospia, gli alti costi di produzione e ascolti ritenuti non soddisfacenti. Al posto del talk pomeridiano di Rai 1 targato Magnolia, viale Mazzini starebbe pensando a un prodotto realizzato internamente.

A furor di popolo, il pubblico della Rai, richiederebbe il ritorno del programma di Alessandro Greco, ‘Zero e Lode’. Al momento però sono solo indiscrezioni. Fatto sta che il programma della Balivo sta rischiando grosso. Speriamo che si possa trovare una soluzione in quanto, dietro ad un fallimento, ci sono immensi sacrifici.

Bebè in arrivo?

Una grande bufera si è scagliata su Caterina Balivo e sul suo talk di rai 1 che, nelle ultime puntate, non sta riscuotendo il successo sperato. Quando Caterina Balivo non è impegnata con Vieni da Me ne approfitta per passare del tempo con i suoi due figli Cora e Guido Alberto. Avendo il weekend libero da impegni di lavoro, la conduttrice ha deciso di trascorrere un momento di relax portando i bambini al mare in Sardegna.

Caterina ha poi postato una foto sul suo profilo Instagram e qualcuno tra i fan ha notato un particolare che lo ha insospettito molti: i piedi gonfi. Forse è in arrivo la terza gravidanza? La presentatrice non ha né smentito né confermato, si è semplicemente limitata a rispondere con dei cuori. Insomma, speriamo che il ‘non c’è due senza tre’ valga anche per lei.

Detto Fatto

Se ad oggi vi è una grande bufera su Caterina Balivo e sul suo talk di Rai Uno, è giusto ricordare che, il suo più grande successo, ‘Detto Fatto’, continua a macinare ascolti importanti con la collega Bianca Guaccero.