Emma Marrone beccata in bagno con un uomo: la foto imbarazzante fa il giro del web

Emma

I movimenti social della cantante salentina

Dopo la tournée in giro per alcune città italiane, Emma Marrone si sta rilassando un po’. La cantante salentina, infatti, ha anche più tempo per rispondere ai messaggi dei suoi follower e di postare degli scatti. Qualche ora fa l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato prima una foto insieme al padre, poi un’altra immagine curiosa che ha spiazzato in tanti. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Emma Marrone insieme a Calcutta: per quale motivo

Emma Marrone è una delle cantanti italiane molto apprezzate dal pubblico. La salentina, inoltre, ha un enorme seguito sui suoi profili social. Recentemente è stata aspramente criticata per le frasi utilizzate dopo un suo concerto ad Eboli. In quell’occasione la cantante disse di aprire i porti italiani. Iniziativa che non è piaciuta per niente a tantissimi utenti web.

Ma ritornando agli ultimi movimenti social della salentina, alcune ore fa quest’ultima ha messo uno scatto abbastanza particolare. L’artista non è da sola, con lei c’è il musicista Calcutta. Vedendoli insieme i seguaci della Marrone hanno immediatamente pensato ad un possibile duetto. Sarà davvero così?

Emma Marrone e Calcutta in un bagno pubblico

Ma ritornando alla foto, Emma è in compagnia di Calcutta all’interno di un bagno pubblico. A quanto pare lo scatto è stato realizzato durante il back stage degli ultimi concerti della Marrone. Inoltre l’ex coach di Amici indossa una t-shirt con su stampato un corpo femminile senza veli mentre si copre le parti intime.

Ma per quale motivo è stata realizzata questa immagine? Cosa bolle in pentola tra i due? C’è da dire che la foto in questione è diventata subito virale facendo il giro del web. Mentre i fan della Marrone sperano in un loro duetto. Non ci resta che aspettare…