Emma bacia Belen a “Tu Si Que Vales”

Emma bacia Belen
Emma bacia Belen durante la registrazione della terza puntata di "Tu Si Que Vales"

La terza puntata del nuovo programma di Canale 5 ha regalato un colpo di scena sensazionale: Emma ha baciato Belen e l’immagine è stata subito ripresa e messa in rete da Tvblog.

Come ormai tutti sapranno, due anni fa la bella modella argentina intraprese una relazione col ballerino Stefano De Martino, fidanzato a quel tempo con la cantante di Amici che fu lasciata proprio per la Rodriguez.

Da quel momento è nata la famosa rivalità Emma-Belen che ha fatto la fortuna di molti giornali di gossip che erano sempre in cerca dello scoop riguardante questo triangolo amoroso come questo episodio avvenuto solo pochi giorni fa in un locale milanese.

Nella giornata di oggi è stata registrata la terza puntata di “Tu Si Que Vales”, nuovo programma di Canale 5 che dal 4 ottobre sostituirà il vecchio Italia’s Got Talent trasmesso da quest’anno su Sky. Il cast del programma è rimasto lo stesso con  Zerbi, Scotti e la De Filippi nelle vesti di giudici e Belen come conduttrice insieme al debuttante Francesco Sole.

Il giudice speciale della terza puntata che andrà in onda il 18 ottobre è Emma Marrone che ha avuto così modo di incontrare da vicino la sua rivale in amore. I giornalisti della cronaca rosa non si sono lasciati scappare questo singolare episodio che ha visto comunque le due rivali comportarsi in maniera egregia.

Al momento della sua presentazione, Emma infatti ha salutato, abbracciato e baciato Belen che ha ricambiato il saluto e pare si sarebbe anche lasciata andare ad un commento del tipo “Emma è una grande artista e una bella gnocca”.

Pace fatta o semplice atteggiamento di circostanza?

Questo non ci è possibile saperlo, ma gli utenti della rete hanno commentato l’episodio in questione. Soliti elogi per Emma che dall’inizio di questa storia ha sempre goduto dell’appoggio dei suoi fan. Positivi anche i commenti sul comportamento dell’argentina che quindi per la prima volta non è stata vittima di insulti e critiche.

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteRaffaella Fico valletta a Sanremo 2015?
Articolo successivoAspettando la seconda stagione di The Originals!
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.