Nuovo dramma per Gianpiero Ingrassia, dopo la moglie gli muore un’altra persona cara

Giampiero Ingrassia

Gianpiero Ingrassia colpito da un altro lutto

A distanza di alcuni anni Gianpiero Ingrassia è stato colpito da un altro gravissimo lutto. La famiglia del noto attore di teatro, infatti, dopo la morte del grande Ciccio Ingrassia deceduto nel 2003 ha affrontato un’altra tremenda perdita. Sei anni fa purtroppo gli è venuta a mancare la moglie Barbara Cosentino.

Quest’ultima nel 2013 ha avuto un infarto fatale mentre sciava in pista a Roccaraso insieme alla figlia Rebecca. Ma dal dolore l’artista si è sempre rialzato con grande dignità e ha saputo affrontare le prove della vita con un solo obiettivo: prendersi cura della figlia. (Continua dopo il post)

Gianpiero Ingrassia annuncia la morte dell’anziana madre

Ora, invece, Gianpiero Ingrassia ha informato tutti coloro che lo seguono sui social che è morta anche sua madre, ovvero la moglie del comico Ciccio.

Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta. Fai buon viaggio Mamma…Ti voglio bene❤️

è questo il breve messaggio che l’attore siciliano ma ormai trapiantato a Roma ha scritto sui social in onore della madre, la 93enne Rosaria Calì. E dei suoi genitori Giampiero ha tantissima nostalgia Infatti qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha postato un loro vecchio scatto con la seguente didascalia:

“Amore puro. Mi viene da dire solo questo”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Amore puro. Mi viene da dire solo questo.❤️?

A post shared by Giampiero Ingrassia (@giampiero_ingrassia) on

Chi è Gianpiero Ingrassia?

Giampiero Ingrassia è nato a Roma, il 18 novembre 1961. E’ un attore di teatro, conduttore televisivo ma anche cantante. Suo padre è il noto attore comico Ciccio Ingrassia. Gianpiero è convolato a nozze con Barbara Cosentino, nel 1999. Purtroppo la moglie è morta nel 2013, a soli 48 anni, a causa di un infarto.

Ingrassia Junior ha investito gran parte della sua carriera a teatro. Ma ha avuto anche esperienza come conduttore televisivo, nei programmi Tira & Molla (Canale 5, 1998), Campioni di ballo (Canale 5, 1999)e Matinée (Rai Due, 2007).