Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato: ecco le foto esclusive del loro bacio

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco ha un nuovo amore: ecco chi è

Elisa Isoardi ha definitivamente dimenticato il suo ex compagno Matteo Salvini. In che modo? Avendo un nuovo amore. Infatti in questi ultimi giorni la conduttrice de La prova del cuoco è stata beccata in compagnia di un altro uomo.

Le foto sono state pubblicate dell’ultimo numero del magazine Diva e Donna, in edicola da mercoledì 13 marzo 2019. Ma andiamo a vedere chi è l’uomo che ha fatto tornare a battere il cuore della bella Elisa.

Elisa Isoardi bacia la sua nuova fiamma

Negli scatti che sono stati pubblicati sul settimanale Diva e Donna si vede la conduttrice de La prova del cuoco e Alessandro Di Paolo. Quest’ultimo è un produttore con la fama di milionario-playboy. Come fa sapere il magazine prodotto da Cairo Editore, la bella Elisa e l’uomo hanno trascorso il fine settimana insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze.

Successivamente i due si sono concessi una serata sul litorale laziale ad Anzio, dove è stato rubato un bacio in autogrill. Come tutti ben sapete la Isoardi e il vicepremier leghista Matteo Salvini si sono lasciati a novembre del 2018, attraverso un annuncio sul profilo Instagram della donna è presto diventato virale per via della foto che accompagnava il messaggio. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e la fine della relazione con Matteo Salvini

In quell’occasione Elisa Isoardi, attraverso il suo profilo Instagram ha messo uno scatto con Matteo Salvini sul letto ed accompagnato da un lungo messaggio.

”Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace”,

ha scritto la conduttrice de La prova del cuoco. Quest’ultima, inoltre, ha detto che questa immagine in cui Matteo Salvini non dorme e stanno bene e basta. Lei non capisce perché ne sia stato fatto un caso. Lei non pensa sia una delle foto peggiori che ha in giro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)