Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: ecco le prove

Ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Sembrerebbe proprio di sì, dopo le ultime foto portate all’attenzione mediatica. L’ex gieffina, presenza fissa a Uomini e Donne, si sarebbe già consolata a dover per la rottura con Irama, ripescando un vecchio amore. Ad avvalorarlo elementi probatori che rappresenterebbero la prova definitiva di quanto in tanti avevano già previsto a suo tempo.

Giulia De Lellis si consola per la rottura con Irama

Tra la De Lellis e il cantante di Amici è stato a quanto pare un flirt, durato giusto qualche mese e niente più. Tante fan speravano che i loro beniamini avessero trovato l’anima gemella, ma le divergenze caratteriali sono emerse, ponendo fine a una love story molto chiacchierata.

Anche nel corso del Festival di Sanremo 2019, quando le malelingue prevedevano già che le sostenitrici della De Lellis potessero influire sul televoto. Col senno di poi non è stato affatto così, visto che Irama non è nemmeno salito sul podio. Comunque gli scatti postati in seguito alla finalissima dovevano dimostrare che una forte affinità teneva unita la coppia.

L’incontro fatale a Uomini e Donne

Oggi però Giulia De Lellis guarda oltre, anzi indietro, visto che Damante è un ex. Cupido aveva scoccato il dardo a Uomini e Donne: il dj era tronista, Giulia corteggiatrice. Si avvicinarono, si piacquero, raggiunsero una forte intesa, fino alla rottura inattesa, che provocò sconforto nei telespettatori della trasmissione.

Ma dati gli ultimi scatti verrebbe da dire che, sebbene si fossero mollati, non si sono mai dimenticati in realtà. Di cosa stiamo parlando? Un passo alla volta. La scorsa settimanale su Chi erano apparse delle foto che ritraevano i due incontrarsi in hotel. Uno scoop che non aveva trovato conferme né smentite. Adesso però gli scatti ‘rubati’ dai paparazzi confermerebbero che il musicista e l’esperta di tendenza ci starebbero riprovando.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano

Sull’ultimo numero del settimanale vengono, infatti, pubblicati alcuni scatti che convaliderebbero la tesi. Sul numero, disponibile questo mercoledì, si potranno vedere i due questa volta a casa di Damante. Da quanto filtra si sarebbero scambiato un bacio  che confermerebbe i suddetti rumors.

Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero dunque trovato una nuova intesa, in seguito alla relazione finita di lei con il cantante Irama, annunciata qualche giorno fa. Questa settimana il magazine di Alfonso Signora pubblica le prove che tra i due ex fidanzati è scoppiata la passione. Giulia e Andrea sono infatti stati fotografati a casa di lui, mentre si baciano: un segno inequivocabile che la loro storia, archiviata la primavera scorsa dopo 2 anni, è pronta a ripartire con nuova passione.