Luigi Di Maio presenta la sua nuova fidanzata, ecco di chi si tratta

Un amore ‘isolano’

Il vicepremier Luigi Di Maio presenta la sua nuova fidanzata. Si tratta di Virginia Saba, cagliaritana di 36 anni, che ha rivelato di essere la compagna di Di Maio. Il vicepremier campano è sempre stato molto restio a parlare della sua vita privata. Rispetto al suo collega, Matteo Salvini che sempre palesato la sua passata storia con Elisa Isoardi, lui preferisce la strada della privacy.

Non sappiamo moltissimo di Virginia ma, dalle foto sui social, è sicuramente una donna con un grande amore per gli animali domestici e sicuramente sostenitrice dei pentastellati che, in Sardegna, hanno sempre un grande ascendente.

Altri quattro anni

Il vicepremier Luigi Di Maio presenta la sua nuova fidanzata. Si tratta di Virginia Saba, cagliaritana di 36 anni. Il vicepremier campano, nella sua ultima intervista del 10 marzo, ha preferito parlare in prima persona dell’attuale governo:

“Questo è un governo che durerà altri quattro anni. Abbiamo portato a casa delle battaglie nel primo anno, ma dobbiamo ragionare a trent’anni. Si dovrà dire che quel processo lo ha avviato il M5S al governo”.

Ciò è stato affermato proprio da lui intervenendo al Villaggio Rousseau, la due giorni di scuola di politica del MoVimento a Milano. Insomma, al di là delle nuove vicende amorose, il vicepremier, come il collega Matteo Salvini, mostra grande interesse per le vicende della Nazione.

Stop agli attacchi

Luigi Di Maio presenta la sua nuova fidanzata Virginia Saba, una 36enne cagliaritana che non sembra essere attiva in politica. Nel frattempo, però, il vicepremier parla a ruota libera del governo e non solo:

“Salvini dice che noi non vogliamo le opere? Non è vero ma non voglio commentare, siamo alleati di governo ed entrambi vogliamo che il governo vada avanti. E andrà avanti. Quello che chiedo è basta attacchi, basta attacchi gratuiti al M5S, pensiamo a lavorare per il Paese”.