Barbara D’Urso perdona Fabrizio Corona: “Alla fine gli voglio bene”

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Cresce l’attesa per l’esordio di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso in onda mercoledì in prima serata. Tra gli ospiti ci sarà Fabrizio Corona che dovrebbe chiedere scusa alla conduttrice.

I due, ormai da oltre 5 anni, non si rivolgono la parola a causa di una foto pubblicata dall’ex re dei paparazzi. Corona pochi giorni fa ha voluto chiedere scusa alla D’Urso tramite le pagine del Corriere della Sera. L’ospitata di mercoledì, potrebbe essere l’occasione giusta per fare definitivamente pace.

Fabrizio Corona e Barbara D’Urso cos’è successo?

Il rapporto tra i due è a dir poco complicato. Fabrizio Corona Barbara D’Urso erano molto amici fino a quando, nel 2013, l’ex re dei paparazzi pubblicò una foto del figlio della presentatrice scrivendo che stava fumando uno spinello, mentre di trattava semplicemente di tabacco. Molto spesso la conduttrice napoletana quando si tratta di Corona preferisce addirittura non nominarlo.

E’ stato proprio lui a dichiarare in un’intervista al Corriere della Sera, che vorrebbe chiedere scusa alla D’Urso. Anche perchè i figli vanno tutelati e rispettati e non dati in pasto al mondo del gossip.

Una presa di coscienza importante per Fabrizio Corona, che in una sua instagram stories, dopo la furibonda lite con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip, disse che Barbara D’Urso era l’unica signora della televisione italiana.

Come detto in precedenza, Corona sarà ospite della prima puntata del nuovo programma della D’Urso, potrebbe essere questa l’occasione giusta per ritrovare la pace tra i due. Ad anticipare quel che accadrà è stato proprio Fabrizio Corona su instagram ha scritto un messaggio nel quale ha precisato che nella giornata di oggi comunicherà quel che riguarda la sua possibile ospitata a Live – Non è la D’Urso.

La rivelazione di Barbara D’Urso

Nella puntata di oggi di Forum è stata ospite Barbara D’Urso per presentare il nuovo programma in onda in prima serata su Canale 5. Inevitabile la domanda sull’ospitata di Fabrizio Corona. La conduttrice è stata molto salomonica, dichiarando che, nonostante ne abbia combinate tante nella sua carriera è un personaggio al quale è legato.

Ci sarà o non ci sarà Corona, quel ragazzone che ce ne ha fatte tante, ma alla fine vogliamo bene

La D’Urso ha anche anticipato che non all’ex re dei paparazzi non sarà riservato un trattamento di favore, anzi. Saranno trattati i principali temi legati al gossip e ai programmi tv. Siamo sicuri che si parlerà anche del chiacchieratissimo caso di Riccardo Fogli.

Sicuramente non verrà in trasmissione per essere santificato, anzi, lui lo sa

Oltre a Corona saranno ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso saranno Al Bano, che dovrebbe ritrovare anche Loredana Lecciso, saranno in studio anche le figlie del cantante Jasmine e Al Bano Junior oltre che Heater Parisi.