Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi attaccata per le scuse a Fogli: finta

isola dei famosi

Isola dei Famosi, la puntata di ieri sera è stata aperta con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli. Prima di tutto la conduttrice ha voluto salutare lui e parlargli privatamente chiedendogli umilmente scusa per aver permesso tutto quello a cui abbiamo avuto modo di assistere.

La conduttrice si è giustificata dicendo che non si aspettava una reazione del genere da parte del cantante, ricordiamo che il tutto è nato da Corona che ha deciso di mostrare le prove del tradimento della moglie di Fogli con un amico comune.

Fogli è rimasto parecchio frastornato da queste rivelazioni e come lui anche chi seguiva e segue l’isola, personaggi famosi e non. Molti si sono dissociati da quanto deciso di mostrare dagli autori del programma che forse si sono fatti prendere la mano e trascinare.

Alcuni nomi importanti sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti, le due opinioniste del programma, mentre Alessia ha deciso di tacere anche sui social evitando di rispondere a tutti i commenti negativi, i rimproveri e le accuse.

Le scuse di Alessia e le critiche dei telespettatori: “Non sai gestire il programma”

Il suo discorso però non è arrivato al pubblico che l’ha attaccata ancora una volta in modo duro e cattivo, tante critiche per lei, “scuse fine e non sentite”, “non sa gestire il programma” e tanto altro.

L’atteggiamento di Alessia è sembrato falso a tutti, molti pensano che dopo il canna gate la sua persona ha perso tanto valore e stima da parte dei followers e del pubblico in generale, quindi data la pessima conduzione dell’edizione passata adesso Alessia non vuole dare modo di parlare.

La Marcuzzi prova a riconquistare il suo pubblico

Starebbe cercando di ottenere punti quindi, ma non sta percorrendo la strada giusta perchè le scuse farlocche si riconoscono e con questi comportamenti la Marcuzzi non farà altro che essere abbandonata ancora una volta, forse addirittura l’ultima perchè il pubblico non perdona e con lei lo ha già fatto una volta. La sua seconda possibilità è andata, riuscirà a riconquistare il suo pubblico?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!