Chef Rubio rilascia gravi dichiarazioni

chef rubio

L’affermazione «Tutti i grandi chef pippano» è dello chef Rubio che ha rilasciato importanti e gravi dichiarazioni in merito agli chef ed anche ai vari programmi di cucina.

Dice che ogni programma del genere deve cercare di dare il massimo mantenendo un certo equilibro e per poterlo fare è importante fingere letizia, per essere sempre in forma molti scelgono di usare droghe di vario tipo, ovviamente non fa i nomi ma parla di gran parte dei suoi colleghi, quindi si può cercare di immaginare o tirare ad indovinare per avvicinarsi un pò.

Per Rubio non si gareggia con il cibo

Lo chef dice di essere contrario alle varie gare di cucina in presenza di giudici perché non si può gareggiare con il cibo, critica anche tutti quegli chef che dopo anni di esperienza nel settore si mettono in mostra giudicando da un piedistallo quando in realtà dovrebbero dare dimostrazione di essere il massimo mettendosi ai fornelli e basta.

Il mondo delle star, qualsiasi tipo di star è fragile e grottesco, a molti va bene indossare una maschera, ad altri no e chi non è d’accordo non fa parte della tv e spesso non viene valorizzato come meriterebbe.

Dal rugby alla cucina

Lui ha un passato molto interessante alle spalle, era un rugbista e si dice fiero di aver scelto volontariamente di non frequentare quegli ambienti. Poi fa un’altra dichiarazione scottante su Vissani, non nutre stima nei suoi confronti, anzi non lo tollera affatto; per essere precisi non risparmia nessuno dei suoi colleghi vip, ama solamente il cibo e la buona cucina.

Il suo amore per la cucina ha diverse motivazioni, tra le prime c’è la possibilità di viaggiare e di andare ovunque abbia voglia, consiglia inoltre di evitare di andare a mangiare fuori troppo spesso perchè qualunque ristorante, di qualsiasi tipo fa cassa sulle persone offrendo qualcosa che apparentemente sembra essere di qualità ed in realtà non lo è.