Elena Morali:”Ho avuto paura di morire”. Ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2019

Momenti di terrore per Elena Morali, la bella showgirl, in vacanza alle Maldive, mentre era in volo uno dei piloti si è sentito male. Secondo quanto raccontato dalla Morali sui social, il collega per soccorrerlo ha lasciato per qualche secondo i comandi, facendo perdere pericolosamente la rotta al velivolo.

Una situazione di grande pericolo che ha creato il panico tra i passeggeri del volo. Fortunatamente la bella Elena Morali sta bene, così come anche i compagni di disavventura.

Elena Morali, la sua carriera televisiva

Elena Morali si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione, nel 2010, a “La Pupa e il secchione” con Fulvio De Gennaro. I due ottengono il secondo posto, alle spalle di Francesca Cipriani.

La carriera della showgirl continua la sua ascesa con la partecipazione a Colorado, il programma comico di successo in onda su Italia 1, di cui è una delle ballerine e uno dei personaggi più amati. Lo scorso anno sbarca in Honduras, per partecipare all’Isola dei famosi, dove mostra un altro lato di sé. Non solo bella ma anche molto determinata. Difende le sue idee strenuamente e finisce, per questo, spesso al centro di molti battibecchi.

Colorado oltre alla notorietà le regala anche l’amore. Dal 2017 è fidanzata con Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di diciassette anni. I due hanno avuto un periodo di crisi subito dopo la partecipazione della showgirl al reality di Canale 5, salvo riavvicinarsi nella scorsa estate.

Elena Morali ha avuto paura di morire

In questi giorni la bella Morali è in vacanza a Bali e sta regalando sui suoi canali cartoline paradisiache che stanno entusiasmando i suoi fan. Compare spesso in costume, mostrando tutta la sua bellezza e raccogliendo il consenso e i commenti entusiastici dei follower.

Purtroppo ha vissuto momenti di grande paura, come detto in precedenza, mentre era in volo per spostarsi verso le Maldive, che aveva lasciato qualche giorno fa per raggiungere Bali. Durante il viaggio il copilota si è sentito male. Il collega, per cercare di soccorrerlo, ha lasciato per qualche secondo i comandi, facendo scendere pericolosamente il velivolo. Elena Morali, secondo il suo racconto sui social, avrebbe visto tutto e sarebbe andata nel panico.

Avevo una paura allucinante, ma non potete capire durante il viaggio cosa è successo. L’aereo è iniziato a scendere, scendere, scendere

Fortunatamente per lei e per tutti gli altri passeggeri presenti sul volo, l’aereo è riuscito ad atterrare correttamente e nessuno si è fatto male. Ora la preoccupazione per Elena Morali è per il viaggio di ritorno, per tornare il Italian, infatti dovrà prendere due aerei.