Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano a Maggio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono finalmente pronte a fare il grande passo, le due donne stanno insieme ormai da 8 anni e adesso hanno deciso di sposarsi, a Maggio.

L’attrice ha scelto di annunciare le sue nozze con Imma su Instagram rivelando inoltre che la regia del matrimonio è stata affidata a Enzo Miccio che permetterà alle due di avere e vivere un matrimonio da favola.

Scrive: “”Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo Enzo Miccio”, ovviamente non poteva mancare la risposta di Miccio che ha ammesso di essere fortemente emozionato, felicissimo di poter organizzare un unione tanto importante che gli sta permettendo di conoscerle davvero fino in fondo e capire quanto le due possano amarsi profondamente. Questo sarà un bellissimo esempio per tutte le coppie, dello stesso sesso e non, che l’amore trionfa quando è vero amore.

La privacy sull’evento dopo la proposta al Gay Pride

Per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze, le due donne hanno voluto tenere tutto segreto nel senso che si sapeva già da tempo che prima o poi si sarebbe sposate dato che la proposta a Eva era arrivata lo scorso anno proprio a Maggio durante una conferenza stampa al Gay Pride.

In quell’occasione infatti Imma aveva lasciato tutti senza fiato chiedendole pubblicamente di sposarla e la Grimaldi aveva risposto di sì.

Quindi il matrimonio era nell’aria anche perché da quel momento hanno iniziato a dichiarare amore eterno in qualunque salotto tv ma non c’è mai stato riferimento diretto al matrimonio ed alla data del matrimonio, tanto meno dopo essere state beccate a pranzo con il weeding planner.

Nozze rainbow speciali

Le loro nozze saranno speciali sia perché non potrebbe essere diversamente dato che l’organizzatore è uno dei più grandi del settore, sia perché per la prima volta due donne celebri si sposano. Sarà un matrimonio rainbow emozionante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.