Alberico Lemme trova lavoro a Canale 5: ecco cosa farà il farmacista con Barbara D’Urso

Alberico Lemme trova lavoro a Canale 5? Ecco cosa potrebbe fare il farmacista

Alberico Lemme nel reality show di Barbara D’Urso

Tra circa un mese su Canale 5 prenderà il via la 16esima edizione del Grande Fratello Nip, quindi si lavora per formare il cast. Il portale DavideMaggio nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione che ha dell’incredibile.

Nel dettaglio sul sito c’è scritto che il farmacista Alberico Lemme potrebbe apparire nel reality show targato Endemol Shine Italy. Quindi uno degli assidui ospiti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live potrebbe entrare nel programma condotto appunto da Barbara D’Urso. La trasmissione prenderà il via dal 10 aprile prossimo, ecco cosa è è stato scritto sul TvBlog:

“Secondo quanto apprendiamo l’appuntamento con la nuova serie del GF condotta da Barbara D’Urso partirà lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nella serata ormai canonica dei reality show diffusi dall’ammiraglia di casa Mediaset”.

Alberico Lemme nel cast del Grande Fratello 16

Naturalmente la notizia che Alberico Lemme potrebbe essere al Grande Fratello 16 ha sollevato un polverone mediatico. C’è da dire, però, che il dottore non entrerà nella casa di Cinecittà come concorrente.

“Il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’’interno del reality di Canale 5“,

si legge sul portale DavideMaggio. Quindi per il momento non conosciamo il ruolo del farmacista al reality show di Canale 5. Per il momento si tratta di un rumors, quindi non si sa se farà l’opinionista accanto a Cristiano Malgioglio o qualcos’altro.

Grande Fratello 16: possibile concorrente e opinionista

Da qualche settimana si vocifera che all’interno del Grande Fratello 16 potrebbe entrare Francesca De Andrè, opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Come detto prima al fianco di Lady Cologno ci sarà ancora una volta Cristiano Malgioglio, mentre Simona Izzo non ha dato la sua disponibilità. Anche Vladimir Luxuria ha negato che gli autori del programma l’abbiano contattata per farle fare l’opinionista.