Achille Lauro dice è scomparso dai social, ecco cosa è successo

achille lauro

Achille Lauro continua a lasciare senza parole i suoi fan e non solo, tra delusione e rabbia, felicità e acclamazione non si sa più che pesci prendere. Un ragazzo tanto giovane e di talento e che potrebbe dare moltissimo ma che continua a deludere facendo delle scelte e prendendo delle decisioni a primo colpo d’occhio parecchio insensate.

Il cantante ha eliminato i contenuti del suo profilo Instagram

Cosa ha combinato di nuovo? Ha voluto lanciare l’ennesimo messaggio, per sorprendere i followers ha eliminato tutti i contenuti del suo profilo Instagram forse con l’intenzione di dire addio ai social.

Secondo qualcuno la sua è stata una scelta coraggiosa che non tutti riuscirebbero a fare, secondo qualcun altro ha più che altro voglia di prendere del tempo per sè, dato che spesso i social rubano senza rendercene conto. Secondo qualcun altro invece il cantante dopo Sanremo e le varie critiche ricevute ha deciso di voltare pagina ripartendo proprio dal suo ultimo disco (in uscita ad aprile) al quale ha lavorato tanto e per dal quale vorrebbe ottenere grandi risultati.

Citazioni della Bibbia e della Divina Commedia ed un solo indizio: La Fine

Un gesto apparentemente insignificante non poteva non essere seguito da una dichiarazione e quindi Lauro ha registrato e pubblicato un video in cui è impegnato a recitare una poesia enigmatica con un tono inquietante.

Citazioni tratte dalla Bibbia ed altre dalla Divina Commedia, al centro di tutto la Genesi; tutto questo non rientra nella normalità e ci lascia perplessi soprattutto perchè a questo frame non è seguito come molti speravano, un secondo video ricco di motivazioni e spiegazioni.

Unico suggerimento al termine del video: la scritta “La fine” che ha fatto capire tanto a chi lo segue, lo ama e lo stima. C’è chi ha pensato il cantante si rivolgesse alla chiusura del profilo social e chi invece pensa possa essere il titolo del prossimo album di Lauro, che lo potrebbe tra l’altro aiutare a ripulire la sua immagine dopo la partecipazione tanto criticata al Festival.