Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 marzo 2019 è pronto a svelare quali sono i segni zodiacali più fortunati e quelli meno. Gli influssi astrali svelano una giornata importante piena di svariate emozioni. Vediamo le previsioni odierne.

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni da Ariete a Vergine

Ariete: è giunto il momento di rimediare magari con un messaggio o una lettera per chiarire una questione di lavoro. Se ci sono stati problemi d’amore, anche in questo campo è il momento di recuperare.

Toro: state facendo la solita vita da troppo tempo e adesso vi sentite stanchi e annoiati. Possono nascere storie nuove in amore ma dovete essere pazienti e moderati.

Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox invita a non chiudevi in voi stessi, parlate e rilevate tutto ciò che non va bene. Conflitti sul lavoro saranno risolti. Siete stressati, ma molto creativi.

Cancro: come fare le cose giuste nell’ambito lavorativo? Semplice: cambiare strategia e portare avanti nuovi progetti. Riavvicinatevi alla famiglia e alle persone care. La lontananza crea la crisi.

Leone: riuscite a superare molte difficoltà anche in momenti di disagio. In amore dovete recuperare. Non buttate tutto all’aria. Con il passare del tempo ogni cosa si chiarisce e migliorerà ogni tipo di rapporto.

Vergine: attenzione sul lavoro, potreste avere dei litigi. Tenete tutto sotto controllo. In amore potreste ritrovare un sentimento perso. Prendete più tempo da dedicare al partner.

L’oroscopo di oggi 13 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia: più forti e più determinati sul lavoro. Risolvete i problemi e guardate il futuro con positività. In amore avete più energia.

Scorpione: per le nuove coppie, l’oroscopo consiglia di tenere tutto sotto controllo. Vi sentite nervosi e magari desiderate un nuovo contratto. State attenti, non è il momento propizio.

Sagittario: attraversate delle giornate con forte conflittualità. In passato avete avuto l’esigenza di stare da soli ma ora è il momento di tornare in gioco. Dovete colmare anche dei disagi che avete creato alla famiglia.

Capricorno: non vi spaventa ripartire da zero. Non riciclate idee. Per chi è stanco del solito lavoro c’è la possibilità di cambiare. Nei rapporti sentimentali potete costruire qualcosa di importante.

Acquario: l’oroscopo del 13 marzo vi vede molto polemici e nervosissimi. Siate voi stessi. Chiudete tutto quello che non va bene e spazzate via le cose inutili. Date più spazio alle amicizie e ai sentimenti.

Pesci: nel lavoro siete sottotono e avete subito un calo. In amore, tutto tranquillo. Potete dedicarvi alla famiglia e ai figli. Per i single è tempo di nuovi sentimenti.