‘Ha dato le sue dimissioni…’: Alessia Marcuzzi dà il triste annuncio sui social network sul suo collaboratore

Si dimette un collaboratore di Alessia Marcuzzi

Nonostante sia trascorsa più di una settimana dal videoclip di Fabrizio Corona ai danni di Riccardo Fogli, non si placano le polemiche intorno a questa vicenda. Dopo le scuse in diretta da parte della conduttrice di Alessia Marcuzzi, ora sono arrivate delle dimissioni da parte di un autore de L’Isola dei Famosi 14. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è successo.

Gabriele Parpiglia e le sue dimissioni dall’Isola dei Famosi 2019

Arriva un altro brutto colpo per Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 2019. Dopo la puntata di lunedì sera uno dei suoi stretti collaboratori ha dato le sue dimissioni. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Gabriele Parpiglia, autore televisivo di diversi programmi Mediaset, ma anche caro amico di Fabrizio Corona. L’uomo, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi seguaci di aver dato le dimissioni.

“ULTIMA VOLTA CHE PARLO DELL’ISOLA DEI FAMOSI. MENTRE TUTTO IL MONDO SCRIVEVA STRONZ*** IO E RIPETO IO (NON POSSO ESSERE SMENTITO) MI ERO GIÀ DIMESSO SERENAMENTE, CON TANTO DI DOCUMENTI UFFICIALI. NON MUORE NESSUNO SIA CHIARO. NE RIPARLIAMO QUANDO FINIRÀ IL PROGRAMMA”,

ha dichiarato Parpiglia sul social network.

Gabriele Parpiglia e Alessia Marcuzzi riempiti d’insulti

Ma il post di Gabriele Parpiglia, ormai ex autore del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha ricevuto decine e decine di commenti di protesta sotto il post che ha pubblicato su Instagram. Ma un utente in particolare gli ha chiesto questo:

“LA CONDUTTRICE METTE BECCO NELLE DECISIONI DEL CAPO PROGETTO E DEGLI AUTORI, PUÒ DIRE DI NON MANDARE IN ONDA UN VIDEO? OPPURE DECIDONO GLI AUTORI A PRESCINDERE?”.

A quel punto il diretto interessato ha risposto solo con delle emoction, mentre per tutti coloro che lo hanno pesantemente insultato o li ha bloccati o ha replicato con dei smile. Anche nel profilo di Alessia Marcuzzi sono arrivate migliaia di proteste. La più comune? Vogliono che la conduttrice romana lasci L’Isola dei Famosi 14.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!