Amici 18: Maria De Filippi rivela chi sono i due direttori artistici del serale

Amici

Amici 18: verso il serale

Come tutti ben sanno da sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 prenderà il via la 18esima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. In attesa di vedere la prima puntata, si parla di qualcosa che riguarda il talent show Mediaset.

La scorsa settimana la conduttrice ha dato una serie di indizi durante i daytime mandati in onda su Canale 5. Indizi che riguardano i direttori artistici che, dopo un anno d’assenza, torneranno per capitanare le due squadre. Nelle ultime ore sono arrivati nuovi segnali. Andiamo a vedere quali.

Amici 18: gli indizi di Maria De Filippi

In un primo momento si era diffusa la notizia che i coach del serale di Amici 18 fossero due facce note al talent show, ovvero Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Un’indiscrezione che è stata seccamente smentita dalla stessa Maria De Filippi. C’è da dire, però, che i direttori artistici di quest’anno sono sicuramente due uomini.

“Una cultura sul canto e sul ballo, e questa la si può avere indipendentemente dal fatto di essere cantanti“,

ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo nell’ultima puntata del sabato.

Gli indizi dell’ufficio stampa di Maria De Filippi

Ma alcune ore fa sul profilo Instagram dell’addetto stampa di Maria De Filippi, ovvero Betty Soldati, è apparso un post che contiene dei nuovi indizi per i coach del serale di Amici 2019. In pratica ha dato le iniziali dei cognomi dei due uomini, ovvero la P di Palermo e la L di Livorno. Naturalmente sotto il post sono arrivati tantissimi commenti con i nomi più disparati. Ma non è finita qui, infatti è stato detto anche che entrambi vanno in moto, e uno in particolare è sposato. Non ci resta che aspettare le prossime ore per sapere qualcosa in più. La cosa certa che il il prossimo 30 marzo Loredana Bertè sarà la giudice speciale della prima puntata.

Amici 18