Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5: le trame degli episodi di giovedì

Replica Che Dio Ci Aiuti 5, ottava puntata in streaming e tv
Replica Che Dio Ci Aiuti 5, ottava puntata in streaming e tv

Grande successo

Prima di parlare delle trame degli episodi di giovedì, è giusto ricordare che la fiction Che Dio ci aiuti 5 si sta avviando verso il gran finale di questa stagione. Le anticipazioni ufficiali rivelano che il prossimo giovedì 14 marzo verrà trasmessa in prime time su Rai 1 la nona puntata di questa quinta serie.

Essa continua a ottenere risultati d’ascolto molto soddisfacenti in prima serata. Ha sfiorato punte di oltre cinque milioni e mezzo di spettatori, con oltre il 24% di share. La prossima settimana verranno trasmessi due nuovi episodi: ‘Istruzioni per crescere’ e ‘L’essenziale’. Pronti a scoprire nei dettagli i nuovi episodi? Ecco nel dettaglio cosa succederà nell’amatissimo convento di Suor Costanza e Suor Angela.

Il primo episodio

Finalmente ecco le trame degli episodi di giovedì. Nel primo episodio, dal titolo ‘Istruzioni per crescere’, suor Angela farà una scoperta a dir poco sorprendente, legata al padre di un bambino che si trova ricoverato in ospedale. Nel frattempo Nico ha preso una drastica decisione: vuole partire e quindi andare via da tutto e tutti.

Anche Azzurra sembra essere decisa a partire con Athos mentre Valentina deve decidere in merito alla sua relazione con Alessio.

Il secondo episodio

E’ giusto parlare delle trame degli episodi di giovedì. Nel secondo episodio di questa nona puntata, invece, Nico e suor Angela offriranno il loro aiuto a Maria, che si trova in grande difficoltà.

Intanto Ginevra capisce che è giunto il momento di fare chiarezza con Nico circa i suoi sentimenti e così decide di parlargli. Sul finale dell’episodio, si vedrà suor Angela prendere una decisione che cambierà le sorti del convento. Insomma, entrambi gli episodi, saranno ricchi di colpi di scena e lasceranno gli spettatori col fiato sospeso. I fan della fiction sperano vivamente che ci possa essere una sesta edizione della fortunatissima fiction di Rai 1.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!