U&D, spunta una trans: “Andrea Dal Corso ha passato la notte con me”

Andrea Dal Corso

Ma che sta succedendo tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? I telespettatori di Uomini e Donne se lo stanno chiedendo dati i recenti accadimenti. Dopo il ‘no’ rifilato dall’imprenditore veneziano alla tronista sembrava che ci fosse stato un clamoroso dietrofront. Indizi lasciati sui social lasciavano, infatti, presupporre che si fossero fidanzati.

Andrea aveva infatti fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente. Ecco però che a intorbidire le acque ci pensa una rivelazione clamorosa. Nelle ultime ore è, infatti, spuntata la trans Guendalina Rodriguez, con rivelazioni clamorose.

Esce allo scoperto un terzo incomodo

Secondo quanto racconta Andrea Dal Corso, avrebbe trascorso l’intera giornata in sua compagnia. Tuttavia, molti si pongono l’interrogativo se semplicemente sia una persona in cerca di visibilità oppure sia sincera. Sempre sui social Guendalina ha detto che può capire la passione provata verso un programma, ma se due persone non sono fatte per stare insieme, tocca farsene una ragione. Lei è una escort e sente di non dover dare alcuna spiegazione a riguardo. Il post risponde agli insulti e minacce ricevuti nelle ultime ore.

Il triangolo non l’avevano considerato

Secondo i rumors che circolano, nelle registrazioni di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Ancor prima di iniziare, la storia potrebbe essersi trasformata in un triangolo amoroso in seguito alle rivelazioni di Guendalina Rodriguez sull’ex corteggiatore.

Dopo il rifiuto dato a Teresa Langella, Andrea è stato nuovamente ospite nel programma di Maria De Filippi per spiegare cosa lo abbia spinto a rifiutare l’ex tronista, dopo il bacio scambiato a Napoli e alcuni giorni passati insieme. Guendalina Rodriguez ha fatto capire che ieri era presente negli studi di Uomini e Donne, pur evitando di apparire in video. Diversamente da altre persone che si presentano solo per pochi minuti di visibilità – spiega – ha parlato solo con chi di dovere.

Lo sfogo di Teresa Langella contro Andrea Dal Corso

All’italo-brasiliana ha risposto proprio Andrea Dal Corso che, ironicamente, si è scusato per averla ignorata perché non gli andava di fare foto, per poi proporle di fare festa quella sera. Mentre era impegnato a replicare, Teresa Langella si è sfogata sui social, scrivendo che nella vita entreranno in tanti, pronti a giudicarti e farti cadere, ma bisogna ricordare chi sei, dove stai andando e quanto cuore stai mettendo.

In conclusione, spiega che non servirà offrire alcuna giustificazione di ciò che si fa. Uno sfogo successivo al confronto in quel di Uomini e Donne con l’ex corteggiatore. Pur non facendone menzione, è evidente che ce l’avesse con Andrea Dal Corso. L’ex tronista, tramite Instagram Story, ha utilizzato come sottofondo un brano di Tiziano Ferro, la Fine, condividendone alcune strofe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!