Spettacolo

U&D, spunta una trans: “Andrea Dal Corso ha passato la notte con me”

Ma che sta succedendo tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? I telespettatori di Uomini e Donne se lo stanno chiedendo dati i recenti accadimenti. Dopo il ‘no’ rifilato dall’imprenditore veneziano alla tronista sembrava che ci fosse stato un clamoroso dietrofront. Indizi lasciati sui social lasciavano, infatti, presupporre che si fossero fidanzati.

Andrea aveva infatti fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente. Ecco però che a intorbidire le acque ci pensa una rivelazione clamorosa. Nelle ultime ore è, infatti, spuntata la trans Guendalina Rodriguez, con rivelazioni clamorose.

Esce allo scoperto un terzo incomodo

Secondo quanto racconta Andrea Dal Corso, avrebbe trascorso l’intera giornata in sua compagnia. Tuttavia, molti si pongono l’interrogativo se semplicemente sia una persona in cerca di visibilità oppure sia sincera. Sempre sui social Guendalina ha detto che può capire la passione provata verso un programma, ma se due persone non sono fatte per stare insieme, tocca farsene una ragione. Lei è una escort e sente di non dover dare alcuna spiegazione a riguardo. Il post risponde agli insulti e minacce ricevuti nelle ultime ore.

Il triangolo non l’avevano considerato

Secondo i rumors che circolano, nelle registrazioni di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Ancor prima di iniziare, la storia potrebbe essersi trasformata in un triangolo amoroso in seguito alle rivelazioni di Guendalina Rodriguez sull’ex corteggiatore.

Dopo il rifiuto dato a Teresa Langella, Andrea è stato nuovamente ospite nel programma di Maria De Filippi per spiegare cosa lo abbia spinto a rifiutare l’ex tronista, dopo il bacio scambiato a Napoli e alcuni giorni passati insieme. Guendalina Rodriguez ha fatto capire che ieri era presente negli studi di Uomini e Donne, pur evitando di apparire in video. Diversamente da altre persone che si presentano solo per pochi minuti di visibilità – spiega – ha parlato solo con chi di dovere.

Lo sfogo di Teresa Langella contro Andrea Dal Corso

All’italo-brasiliana ha risposto proprio Andrea Dal Corso che, ironicamente, si è scusato per averla ignorata perché non gli andava di fare foto, per poi proporle di fare festa quella sera. Mentre era impegnato a replicare, Teresa Langella si è sfogata sui social, scrivendo che nella vita entreranno in tanti, pronti a giudicarti e farti cadere, ma bisogna ricordare chi sei, dove stai andando e quanto cuore stai mettendo.

In conclusione, spiega che non servirà offrire alcuna giustificazione di ciò che si fa. Uno sfogo successivo al confronto in quel di Uomini e Donne con l’ex corteggiatore. Pur non facendone menzione, è evidente che ce l’avesse con Andrea Dal Corso. L’ex tronista, tramite Instagram Story, ha utilizzato come sottofondo un brano di Tiziano Ferro, la Fine, condividendone alcune strofe.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago