Pietro Tartaglione ancora contro Giulia e Andrea “Prendete in giro la gente”

Continuano i battibecchi via social tra Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis Andrea Damante. Il compagno e futuro marito di Rosa Perrotta nelle scorse settimane aveva fatta un’instagram stories nella quale accusava, velatamente, i due di essersi messi d’accordo.

Il riferimento era alla loro riappacificazione, dopo un periodo di lontananza. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno reagito sempre via in maniera molto dura, accusando Tartaglione.

Il botta e risposta via social

La vicenda è nata da uno sfogo social di Pietro Tartaglione che ha preso di mira alcune coppie vip. Secondo il compagno di Rosa Perrotta ci sarebbero alcune persone che si sarebbero messe insieme solo per le copertine e non per il sentimento che provano.

Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida

Queste le parole che Tartaglione ha scritto nella sua instagram stories, aggiungendo l’hashtag “Tutto molto triste”. Evidentemente si sono sentiti chiamati in causa Giulia De LellisAndrea Damante, visto che a stretto giro di posta hanno risposto sempre via social.

Prima di tutto l’influencer ha spiegato che la risposta alla provocazione è arrivata via social perché l’ex corteggiatore non risponde ai messaggi privati che gli sono stati inviati, chiarendo, inoltre, che dopo i tanti insulti che ha ricevuto, questa volta ha ritenuto di dover fornire il proprio punto di vista.

Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio

A seguire la De Lellis ha chiesto rispetto per i suoi sentimenti. Ribadendo che non solo Pietro vive delle emozioni ma, giustamente, anche lei. Infine non ha mancato di mandare una frecciatina al Tartaglione, sottolineando che sta per diventare padre e che quindi è il momento di pensare a cose più serie, piuttosto che badare alle storie altrui.

Pietro Tartaglione di nuovo all’attacco

Sono passati pochi giorni da ciò che vi abbiamo appena raccontato e Pietro Tartaglione è tornato nuovamente all’attacco. Il futuro sposo di Rosa Perrotta ha spiegato che il suo attacco arrivato via social ha colpito nel segno, perchè, a suo dire, la coppia avrebbe venduto l’esclusiva del ritorno di fiamma ad un giornale.

Hanno venduto l’esclusiva al giornale e quindi la mia storia poteva danneggiare la notizia

A seguire, Pietro Tartaglione, nel suo messaggio via social è passato all’attacco, ribadendo il fatto che , dal suo punto di vista, la De LellisDamante stiano prendendo in giro le persone, in particolare tutti i fan che li seguono costantemente sui social.

non prendete in giro la gente con le vostre fasulle cose

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà l’ennesima risposta di Giulia De Lellis e Andrea Damante o se questa vicenda sarà chiusa così.