Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: lei si tatua

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: lei si tatua
Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: lei si tatua

Certi amori fanno giri immensi… ed è subito ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante! La notizia è apparsa nella giornata di mercoledì 13 marzo all’interno del numero di ‘Chi’.

Si tratta di un evento molto atteso e sognato dai fan dei ‘Damellis’. Dopo la rottura con Irama, la carinissima Giulia è tornata subito tra le braccia del suo ex tronista. Ma cosa è successo? Ve lo sveliamo tra pochissimo!

Ecco le prove del ritorno di fiamma di Andrea e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno indubbiamente infiammato il gossip estivo della scorsa stagione. La notizia della loro rottura aveva rattristato un po’ tutti. Si era parlato di un presunto tradimento da parte del dj veronese. Dopo aver messo la parola ‘Fine’ sulla loro storia, i Damellis hanno intrapreso strade diverse.

Dopo aver vissuto una breve relazione con il cantante Irama, la De Lellis è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. A lanciare questa notizia bomba è stato il celebre settimanale ‘Chi’. Attraverso le pagine della rivista si notano i due ex piccioncini insieme, intenti a baciarsi appassionatamente. Giorni fa, la medesima rivista ha pizzicato Giulia e Andrea lasciare un hotel milanese insieme. Dunque, largo ai dubbi: è un ritorno di fiamma in piena regola!

E Irama? Lei gli manda una dedica su Instagram!

In attesa di una conferma ufficiale (o di una smentita) da parte dei due ragazzi, in tanti si chiedono che fine abbia fatto Irama. A quanto pare, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, l’ex di Amici e la celebre influencer hanno deciso di restare in ottimi rapporti. Infatti, attraverso i social network, non mancano parole di stima e affetto che i due continuano a scambiarsi.

Intanto, Giulia De Lellis si è concessa un nuovo tatuaggio al braccio sinistro. Che sia una dedica ad Andrea?