Annalisa Minetti, il dramma a Vieni da Me: ‘anche mia sorella sta perdendo la vista’

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti racconta il suo dramma a Vieni da Me, lacrime e commozione nel salotto della Balivo.

Annalisa Minetti è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da Me ogni giorno ospita numerosi personaggi dello spettacolo e questa volta è toccato proprio alla cantante. La donna purtroppo ha raccontato un dramma che affligge la sua famiglia e  che ha sconvolto tutti. Vediamo nei dettagli cosa ha raccontato la giovane.

Annalisa Minetti, una vita di successi nonostante le mille difficoltà

Annalisa Minetti reduce dall’esperienza Ora o Mai più ha voluto raccontarsi nel salotto della Balivo. Caterina, infatti, con molta emozione ha invitato la cantante che le ha svelato un nuovo dramma in famiglia. Durante l’intervista, Annalisa al gioco “Dicono di Te” ha raccontato di aver ricevuto numerose critiche ed offese da parte di alcuni follower. Nonostante tutto, l’ex vincitrice di Sanremo è riuscita ad andare avanti per la sua strada ottenendo grande successo.

Annalisa e Francesca: legate dallo stesso destino

Dopo il suo racconto, Annalisa Minetti inaspettatamente ha ricevuto un video da parte di una persona speciale. Caterina Balivo ha mandato in onda il messaggio di sua sorella che ha voluto dedicare alla cantante, commuovendo l’intero studio di Vieni da Me.

La Minetti, da poco mamma, ha raccontato che lei e Francesca sono molto legate. Le due, infatti, hanno un carattere molto simile e vanno molto d’accordo tra loro. Come tutti sanno Annalisa è ipovedente, una malattia degenerativa che man mano porta alla perdita totale della vista.

A quanto pare, a soffrire della stessa malattia in famiglia purtroppo non è la sola. Anche la sorella Francesca da qualche anno ha iniziato ad avere gli stessi problemi. Malgrado il dolore iniziale, la donna è riuscita a trovare la forza per lottare e combattere.