Barbara D’Urso vs Corona: dopo anni emerge il motivo dell’astio

Fabrizio Corona contro Barbara D'Urso
Fabrizio Corona e le parole pesanti contro la D'Urso

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona sono due personaggi molto discussi nell’ultimo periodo. La prima è al centro dell’attenzione per il lancio del suo nuovo varietà serale “Live, non è la D’Urso”. Il secondo, invece, è piombato nel mirino del gossip dopo l’apparizione all’Isola dei famosi per il video-messaggio a Riccardo Fogli.

Dopo tale episodio, infatti, molti vip hanno deciso di esprimersi sull’argomento commentando in modo assolutamente negativo la vicenda. Tra questi, anche la D’Urso ha espresso il suo dissenso.

In occasione di una precedente puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice commentò la vicenda facendo riferimento ad un forte astio esistente nei confronti di Corona. In quella circostanza, però, non specificò affatto le motivazioni che, tempi addietro, portarono a tutto questo. A distanza di anni pare sia finalmente trapelata la verità in merito alla questione.

Il motivo dell’astio tra Corona e la D’Urso

Tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non è mai intercorso buon sangue. Ma cosa ha spinto i due protagonisti a non rivolgersi più la parola? A quanto pare, molto tempo fa, l’ex re dei paparazzi diffuse uno scoop inedito che riguardava il figlio di Lady Cologno. Tutti sapranno, ormai, quanto la presentatrice tenga ai suoi figli e, soprattutto, quanto tenga a tenerli lontano dai riflettori.

In quella occasione, Fabrizio Corona pubblicò delle foto che ritraevano uno dei figli della D’Urso con una strana sigaretta in mano molto simile ad uno spinello. Dopo la diffusione di tale scoop, sono state effettuate delle indagini. Andando maggiormente a fondo alla vicenda, è emerso che quella, in realtà, era solo una semplice sigaretta. Dopo tale avvenimento, Barbara D’Urso non ha più voluto avere nulla a che fare con Corona al punto da non salutarlo neppure più.

La quiete dopo la tempesta

A distanza di molti anni, però, pare che tra i due sia arrivato finalmente il momento di un chiarimento. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, questa sera andrà in onda la prima puntata del nuovo varietà “Live, non è la D’Urso“. Tra gli ospiti speciali ci sarà anche Fabrizio Corona. La notizia ha, naturalmente, suscitato molto scalpore. L’ex re dei paparazzi ha spiegato di sentire il bisogno di chiedere pubblicamente scusa alla conduttrice per tutto quello che ha fatto in passato ai danni di suoi figlio.

La cosa che, però, sta lasciando ancor più spiazzati è il fatto che Lady Cologno abbia deciso di accettare le scuse di Corona. A quanto pare, dunque, questa sera assisteremo al tanto atteso confronto tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, ce ne saranno da vedere sicuramente delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!