‘Nadia Toffa è morta’, la fake news fa il giro del web: ecco la risposta della Iena

Nadia Toffa
Nadia Toffa sconvolta sui social

Un sito pubblica una notizia shock su Nadia Toffa, arriva la risposta della conduttrice.

Nadia Toffa continua a ricevere critiche ed insulti sui social. La Iena di Italia 1 che ultimamente non sta attraversando un bel periodo è stata presa di mira da un sito che l’ha data per morta. Ovviamente la risposta della giovane è arrivata in tempo immediato, ma vediamo nei dettagli cosa è successo.

La fake news che la indigna la giornalista di Italia 1

Nadia Toffa continua ad essere al centro di numerose polemiche. La giornalista di Italia 1 da un anno circa combatte per eliminare il tumore che l’ha colpita. Purtroppo, la giovane oltre a battersi per la malattia ogni giorno deve cercare di ‘allontanare’ gli haters dalla sua vita che non perdono mai occasione per insultarla.

Spesso la 36enne ha ricevuto insulti per sul web da persone che non apprezzano il suo coraggio e la voglia di vivere. L’ennesima vigliaccheria è arrivata poche ore fa, dove qualcuno ha messo in circolo una bufala. Nei dettagli l’articolo in questione ha scritto che Nadia Toffa è morta. 

Nadia tranquillizza i suoi follower: non sono morta

Nadia Toffa dopo aver letto l’ennesima bufala di cattivo gusto ha subito rassicurato i follower sulle proprie condizioni di salute. Con poche righe, la giornalista ha spiegato di essere stufa e indignata per la cattiveria che ogni giorno deve subire chiedendo alle autorità di intervenire contro chi mette in circolo false notizie.

Inoltre, poche settimane fa sotto un suo post pubblicato su Instagram, un altro utente le ha scritto che a breve sarebbe morta: stai tranquilla che ad agosto non ci arrivi. Parole che hanno scosso non solo i lettori ma in particolar modo la famiglia della giovane. Ecco le parole della Iena postate poche ore fa:

«Grazie mille, questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori»