Taylor Mega, proposta indecente a 3 uomini: “Che zocc…”

Taylor Mega a Mattino Cinque: 'Lo faccio 5 volte al giorno, se lui è stanco...'
Taylor Mega a Mattino Cinque: 'Lo faccio 5 volte al giorno, se lui è stanco...'

Taylor Mega, la famosa influencer di Instagram il cui unico obiettivo è guadagnare tanti soldi, si è resa protagonista di una scenetta davvero molto particolare. Nonostante la ragazza fosse già molto famosa nel mondo dei social, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi ha avuto un vero e proprio boom.

Nelle ultime ore, però, l’argomento che sta facendo maggiormente discutere riguarda la proposta indecente che Taylor Mega ha fatto a 3 uomini diversi. La scena è andata in onda in diretta televisiva e cerchiamo di capire che cosa sia successo veramente.

Taylor Mega adesca tre uomini su Tinder: proposta indecente

In seguito all’apparizione all’Isola dei famosi, Taylor è stata ospitata in molti programmi televisivi; da Verissimo a Pomeriggio 5, fino a passare per Le Iene. Proprio all’interno di quest’ultimo programma è accaduto l’impensabile. Taylor Mega, infatti ha fatto una proposta indecente a 3 uomini dando luogo ad una scenetta tutta da ridere. Come molti utenti del web sapranno, su internet è molto semplice adescare uomini o donne. Una tra le applicazioni maggiormente diffuse è Tinder.

I protagonisti de Le Iene, quindi, hanno chiesto a Taylor di adescare tre uomini diversi sul web per testare le loro reazioni. Una volta creato un profilo fake e scelte le 3 “vittime” dello scherzo si è dato il via alla missione. Taylor ha contattato i “malcapitati” e li ha invitati all’interno di un’abitazione. I modi con cui la Mega ha approcciato con i tre uomini sono stati alquanto spinti. Al punto che l’inviata che era con lei le ha detto: “Che zocc…” La iena è rimasta esterrefatta dalle parole con cui l’influencer è riuscita a sedurre virtualmente le persone in questione.

Si dà il via allo scherzo

Una volta superata questa prima fase dello spettacolo, si è passati al momento successivo, quello dell’incotro dal vivo. In tutte e tre le circostanze, la ragazza si è fatta trovare in abbigliamento alquanto spinto e seducente. Alcuni dei protagonisti hanno riconosciuto chi fosse altri, invece, non hanno minimamente capito di chi si trattasse. Ad ogni modo, tutti e tre gli uomini in questione si sono mostrati assolutamente ben disposti a lasciarsi andare alla proposta indecente di Taylor Mega.

Specie l’ultimo, che si è trovato dinanzi la bellissima influencer completamente in intimo. Al momento più bello, però, i protagonisti de Le Iene hanno fatto irruzione nella stanza ed hanno informato le vittime che si trattasse solo di uno scherzo. Inutile porre l’accento sulla delusione provata dai tre uomini nel momento in cui hanno appreso si trattasse solo ed esclusivamente di un gioco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!