Al Bano Carrisi ha preso la decisione definitiva a poche ore da Live Non è la D’Urso

Al Bano

Il cantautore di Cellino San Marco considerato una minaccia per la sicurezza della Moldavia

Dopo aver sentito che lui è una minaccia per la sicurezza nazionale della Moldavia, Al Bano ha fatto ferro e fuoco per capire il motivo di tale assurdità. Il cantautore di Cellino San Marco è stato intervistato da tutti i telegiornali, trasmissioni televisive, e addirittura ha ricevuto il Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia.

Ora, però, l’ambasciatore ucraino a Roma, Yevhen Perelygin, si è detto pronto ad incontrare l’ex marito di Romina Power, inserito nella lista nera degli artisti banditi dall’Ucraina. E il cantautore di Cellino San Marco ha replicato di essere disponibile.

Al Bano e l’incontro con l’Ambasciatore moldavo a Roma

“Accolgo di buon grado l’invito. Spero così, davanti ad un bicchiere di buon vino, di dimostrare che la musica non ha catene o colori politici, non porta sangue ma libertà, non crea catene ma le spezza, giunge dove anche le grida più acute e violente non potranno mai arrivare”

ha dichiarato Al Bano. Quest’ultimo, inoltre, ha ribadito e rivendicato che il suo essere un uomo di pace, di aver sempre e solo cantato la pace e l’amore, senza aver mai svolto alcun ruolo politico in alcuno dei Paesi del mondo in cui lui è stato invitato per i suoi concerti.

Quindi l’incontro del cantautore salentino con l’ambasciatore della Moldavia serve per capire meglio il motivo per cui è pericoloso per gli artisti, in particolare per quelli abbastanza popolari, avere degli ottimi rapporti con i regimi dittatoriali come la Russia, la Siria o altri Paesi.

Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli ospiti nello show di Barbara D’Urso

La notizia che riguarda Al Bano è arrivata a poche ore dalla sua partecipazione alla prima puntata di Live Non è la D’Urso. Infatti questa sera alle 21:30 su Canale 5 prenderà il via il nuovo show di Lady Cologno e il Maestro salentino sarà uno degli ospiti d’onore. Ma l’ex marito di Romina Power non sarà da solo.

Con lui troveremo anche l’ex compagna Loredana Lecciso e i solo due figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido. Dopo mesi l’artista pugliese torna in una trasmissione di Carmelita con la sua seconda famiglia e molto probabilmente chiarirà una volta per tutto quanto accaduto mesi fa quando fece un pacco a Barbarella.