Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 14-15 marzo 2019: Umberto si candida alle elezioni

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore delle puntate che andranno in onda giovedì 14 e venerdì 15 marzo su Rai Uno promettono ai fedeli telespettatori nuovi colpi di scena e suspense. Nicoletta pensa sempre a Riccardo: possibile ritorno di fiamma?

Riccardo imbarazza Nicoletta

Nella puntata del 14 marzo de Il Paradiso Delle Signore, il dottor Cesare Diamante propone a Nicoletta di presenziare con lui a un evento benefico che si terrà al Circolo. Riuscirà a convincerla? Marta decide di dare il suo appartamento alla signorina Conterno, dato che lei tornerà a vivere a Villa Guarnieri per occuparsi delle condizioni di salute di Riccardo. Sembra un gesto amichevole, ma in realtà nasconde un altro scopo: tenere Lisa il più lontano possibile da Vittorio.

Tina pensa e ripensa al bacio che si è scambiato con il produttore Recalcati, e così ne parla con le sue amiche. Anche Sandro confida lo stesso segreto al direttore del Grande Magazzino. La signorina Montemurro decide di annullare la sua partenza e la festa di addio si trasforma in un party di festeggiamento per la sua scelta. Durante la serata di beneficenza, il giovane rampollo della famiglia Guarnieri chiede a Nicoletta di concedergli un ballo. La sua presenza però suscita nella giovane Cattaneo un forte disagio, ma anche molta confusione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 15 marzo: Umberto si candida come sindaco

La creatura che Nicoletta porta in grembo sta quasi per venire al mondo. La figlia di Luciano è ancora molto scossa per ciò che è successo al Circolo e non riesce a togliere dalla mente il suo ex fidanzato Riccardo. A Villa Guarnieri, Marta scopre che la situazione familiare è cambiata a causa della costante presenza di Andreina Mandelli. Inoltre, scopre che suo fratello non ha mai smesso di farsi di oppiacei.

Nel frattempo, Umberto comunica alla famiglia la sua intenzione di candidarsi come sindaco del paese alle prossime elezioni. Come reagiranno i figli e, soprattutto, Adelaide? L’ex fidanzata di Vittorio Conti raggiunge di nascosto Luca Spinelli per raccontargli le ultime novità e ricevere altri consigli su come muoversi.

Nicoletta è molto preoccupata per le condizioni di salute di Riccardo. Quest’ultimo viene ritrovato semi-addormentato nella sua macchina e di ciò che è successo con Nicoletta rimane un mistero. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Riccardo e Nicoletta?

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago