Mahmood esce allo scoperto: ecco il nuovo bacio col fidanzato Lorenzo (Foto)

Mahmood è gay? Le foto del vincitore di Sanremo 2019 non lasciano dubbi
Mahmood

Mahmood fidanzato con un ragazzo: le prove

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto un altro scoop. Ha fatto pedinare Mahmood dai suoi paparazzi e alla fine è riuscito ad fotografare il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo mentre si bacia col suo fidanzato.

Il ragazzo italo-marocchino non ha mai fatto coming out, anzi in una recente intervista ha criticato tutti gli artisti che lo fanno attraverso le telecamere della televisione perché secondo lui lo fanno solo per far parlare di sé. Ora, però, si ha la conferma: Mahmood è gay ed è fidanzato con un ragazzo. Ma chi è quest’ultimo? A quanto pare si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, è un 30enne ed è originario di Lucca.

Mahmood si bacia col fidanzato: le foto

Dopo una giornata di lavoro Mahmood ha deciso di trascorrere una serata romantica con la sua dolce metà. La scorsa settimana alcuni giornalisti lo avevano immortalato in compagnia di questo ragazzo e si ipotizzava che fosse il fidanzato. In una recente intervista, il vincitore del Festival di Sanremo alla domanda se fosse gay o no rispose in questo modo:

“Specificare significa creare distinzioni”.

Ora, però, le foto del magazine di gossip Chi tolgono ogni dubbio: Mahmood è felicemente innamorato di un ragazzo. Qualche settimana fa era stato il collega Ivan Cattaneo, in modo involontario a fare outing per il trionfatore della kermesse sanremese. Il periodico diretto da Alfonso Signorini li ha paparazzati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay del capoluogo lombardo.

I due ragazzi sono saliti in un’auto a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui. Dopo qualche minuto si sono scambiati un bacio, hanno chiacchierato un bel po’ e si sono dati un nuovo bacio. In più hanno passato diverse ore insieme prima di darsi la buonanotte.