Maurizio Costanzo rompe il silenzio: ‘io e Maria De Filippi non lo abbiamo mai fatto’

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Ecco cosa ha dichiarato il giornalista a proposito di sua moglie e la loro intimità.

Maurizio Costanzo ha sempre dichiarato di amare alla follia Maria De Filippi. La coppia, infatti, a breve festeggerà le nozze d’argento e il noto conduttore televisivo non vede l’ora di organizzare una grande festa con la sua famiglia. Con l’adozione di Gabriele i due conduttori possono finalmente dire di essere un grande famiglia.

Maurizio e Maria, il segreto della loro unione

Il prossimo 25 Agosto Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno i 25 anni matrimonio, raggiungendo una grande obiettivo. Molti si chiedono quale sia il segreto della loro unione vista l’enorme differenza di età.

A tal proposito, la coppia recentemente ha svelato alcuni dettagli sul loro rapporto affermando che alla base di tutto c’è la fiducia e il rispetto. Maria ha spiegato che lei e il marito praticamente non litigano mai anche grazie al fatto che non dormono assieme. Maurizio ama guardare la tv fino a tarda notte mentre la presentatrice preferisce legge un libro in tranquillità.

Maria De Filippi e Maurizio legati da un vero amore

Nel corso degli anni molti sono stati i pettegolezzi sul rapporto d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio. I due,infatti, sono stati per anni al centro di gossip al quanto ridicoli, smentiti poi dagli stessi interessati.

Secondo alcuni, Maria avrebbe nascosto a tutti di essere lesbica e di aver avuto un flirt con Paola Barale. Recentemente, invece, a Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi ospite della trasmissione di Canale 5 ha lanciato una nuova bomba affermando che la conduttrice di Uomini e Donne ha sposato Costanzo solo per interesse e per avere una carriera televisiva. Parole che hanno scatenato Barbara D’Urso e in particolare i fan dell’amata coppia dello spettacolo.