Benedetta Mazza:”Lascio il mondo della tv”. Ecco perchè

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, parliamo di Benedetta Mazza. La bella bionda ha avuto un intenso e chiacchieratissimo flirt con il modello Stefano Sala.

Nonostante quest’ultimo fosse fidanzato, tra i due c’è stato un feeling molto particolare. In molte occasioni si sono scambiati carezze e attenzioni che hanno mandato su tutte le furie Dasha, la compagna di Stefano. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, però, i due si sono progressivamente allontanati, tanto che il modello è tornato insieme alla bellissima modella ucraina.

Benedetta Mazza e l’esperienza al Grande Fratello Vip

La carriera di Benedetta Mazza è iniziata con la partecipazione a Miss Italia, dove è arrivata quinta. In televisione ha interpretato Chantal, assistente di Rocco Siffredi, in una puntata de “I Cesaroni”.

Il grande successo è arrivato ricoprendo il ruolo di Professoressa de L’Eredità, dal 2009 al 2011. Successivamente, è diventata uno dei volti di Rai Gulp, conducendo La TV ribelle e Gulp Girl. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express nel duo de Le Naturali, insieme a Raffaella Modugno. Nel 2017 è stata una delle grandi protagoniste di Tale e Quale Show.

Lo scorso anno, come detto, è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta amare ed apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per le sue fantastiche doti umane.

Sempre comprensiva e gentile è stata disponibile con tutti i concorrenti del reality. Ovviamente di lei si ricorda la frequentazione con Stefano Sala, anche se ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare per i suoi fan che avesse trovato l’amore.

Le confessioni di Benedetta Mazza

In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha raccontato questo momento della sua vita e della sua carriera. Benedetta Mazza ha rivelato che è tornata a Parma per vivere con la mamma Rossella in attesa di ripartire e trasferirsi in qualche altra città per lavoro.

Per lei questo è un momento a dir poco cruciale, visto che vorrebbe continuare la sua carriera nel mondo della televisione. Se, però, non dovesse riuscire a fare ciò vorrebbe ritirarsi per provare ad iniziare una carriera da stilista.

Adesso o sfondo in tv o lascio tutto per fare la stilista

La bellissima Benedetta ha frequentato l’Istituto Europeo di design di Milano e intende dare colore e forma alla sua passione per la moda. Staremo a vedere se la Mazza riuscirà ad ottenere la conduzione di qualche programma, vista anche la sua grande simpatia e le sue innate qualità