Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ultima puntata: Suor Angela fugge dal convento

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ultima puntata: Suor Angela fugge dal convento
Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ultima puntata: Suor Angela fugge dal convento

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5, della decima e ultima puntata, sono al cardiopalma. Gli ultimi due episodi andranno in onda giovedì 21 marzo in prime time su Rai Uno. La quinta stagione si concluderà con delle scene incredibili, che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Anticipazioni ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti: la fuga di Suor Angela

Il 19esimo episodio, dal titolo ‘Addio’, si concentra sul caos che regna sovrano nel convento tra ritorni inaspettati e partenze non programmate. Temendo un brutto destino per il piccolo Mattia, Suor Angela fugge dal convento con il bimbo e lo fa all’insaputa di tutti e senza lasciare nessuna traccia.

Suor Costanza e il giovane Nico si mettono sulle sue tracce, ma non riescono a scovarla. I due temono che Suor Angela possa passare un brutto guaio con la giustizia e cercano di salvare la situazione. Nel frattempo, Teodora confessa a Gabriele i sentimenti che nutre per lui, ma il dottorino ha il cuore confuso.

Deve fare i conti con i propri sentimenti per capire se prova qualcosa per la mamma delle gemelline oppure ama ancora Valentina. La novizia Ginevra, dopo aver saputo che Suor Angela è fuggita con il piccolo Mattia, prende una decisione avventata. Che cosa combinerà?

Suor Angela accusata di rapimento

Nel 20esimo episodio di ‘Che Dio ci aiuti 5’, intitolato ‘La Strada Di Casa’, Suor Angela viene accusata del rapimento del piccolo Mattia, ma i telespettatori lo sanno che la religiosa ha agito così per il bene del figlio di Nico e Asia. Nel corso dell’ultimo episodio viene a galla che il dottor Pietro sapeva tutto del piano di fuga, messo in pratica da Suor Angela.

Ginevra capisce finalmente cosa prova per Nico. Proprio quando è sul punto di confessare i sentimenti che nutre per lui, si accorge che è troppo tardi poiché il giovane avvocato ha deciso cosa fare con il figlio Mattia. Azzurra Leonardi ritorna nel convento e si mostra pronta per abbracciare un nuovo amore. Il suo sogno si realizzerà?