Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi: ‘Il nostro primo anno insieme’

Paolo e Angela hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per l’anniversario della loro storia d’amore nata nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: il percorso di Paolo e Angela

A settembre 2017 Paolo Crivellin è diventato un nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato molto difficile, a volte criticato anche dalla padrona di casa. In realtà Paolo, anche ex tentatore di Temptation Island, aveva semplicemente un carattere molto chiuso e spigoloso. Lui è stato il primo a provare la villa e a portare con lui due ragazze, Marianna e Angela. Paolo ha deciso di scegliere Angela, di invitarla ad un momento molto romantico solo per loro e ballare sotto i petali rossi e sulle note di una canzone romantica.

Uomini e Donne Magazine: le emozioni di Paolo e Angela dopo un anno

Il 3 febbraio, dunque, Paolo e Angela hanno festeggiato il loro primo anno insieme e al Magazine di Uomini e Donne si sono mostrati molto felici anche se ancora un po’ riservati. Angela, a questo proposito, ha spiegato:

Non sentiamo il bisogno di dare dimostrazioni agli altri per ricevere ammirazione o per creare gossip su di noi. Il bello è questo: avere un rapporto intimo e unico con una sola persona e preservarlo dal resto del mondo.

Per festeggiare il loro primo anniversario Paolo e Angela si sono regalati un viaggio alle Maldive. Ricordando, però, la loro esperienza a Uomini e Donne hanno entrambi ammesso che devono molto a Maria De Filippi per l’esperienza, le emozioni vissute e le persone conosciute durante il percorso nel programma.

Uomini e Donne Magazine: la risposta alle critiche

In molti, dopo la scelta di Paolo, hanno pensato che la coppia non sarebbe durata più di tanto fuori dal contesto televisivo. Per questo l’ex tronista ha voluto chiarire la situazione:

Io e Angela di fatto siamo gli unici delle coppie dell’ultimo anno ad essere ancora insieme. Abbiamo forse meno follower, ma nessun hater.

Più sottile e ironica, invece, la risposta di Angela:

La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria

Paolo e Angela: i progetti futuri

Per ora Paolo vuole continuare con il suo lavoro, mentre Angela vuole concludere l’università. Entrambi non vogliono fare molti progetti, ma vivere le cose giorno per giorno e cogliere le opportunità che si presenteranno davanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!