Belen e Stefano si baciano di nascosto: scoppia un nuovo scoop – Foto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

In queste settimane non si sta facendo altro che parlare di una tra le coppie più seguite della televisione italiana, stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due protagonisti sono finiti al centro dell’opinione pubblica dopo essere stati paparazzati da “Chi” a scambiarsi tenere effusioni in aeroporto.

Dopo un bel po’ di tempo, in cui entrambi hanno smentito l’esistenza di un flirt, però, un altro gossip sta investendo la loro vita. Belen e Stefano, infatti, pare si siano resi protagonisti di un nuovo scoop. A diffondere la notizia, indovinate un po’? Ancora una volta il settimanale di Alfonso Signorini “Chi“.

Nuovo scoop su Belen e Stefano

Qualche giorno fa è stato il compleanno della madre di Belen Rodriguez. A tale evento ha partecipato anche Stefano De Martino. In occasione dei festeggiamenti, però, i due protagonisti sono stati paparazzati nuovamente dai giornalisti di “Chi”. Sulla rivista settimanale di Alfonso Signorini, in edicola ogni mercoledì, sono apparse nuove foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti compromettenti.

A quanto pare, infatti, durante la festa di compleanno della signora Rodriguez, Belen e Stefano non hanno potuto fare a meno di scambiarsi qualche affettuosità in più generando un nuovo scoop I due si sarebbero resi protagonisti di baci segreti ed effusioni romantiche. Non c’è nulla da fare, né lui né Belen hanno intenzione di svelare cosa stia accadendo realmente tra loro. In una precedente intervista a Domenica In, De Martino smentì categoricamente l’esistenza di un ritorno di fiamma con Belen.

La reticenza di De Martino infittisce il gossip

in seguito poi, l’ex ballerino di amici smentì anche le ipotesi di un’eventuale gravidanza per la showgirl. Nonostante entrambi, però, stiano provando in tutti i modi a mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, le foto e i video sembrano parlare al loro posto. Belen e Stefano, infatti, si sono resi protagonisti di un nuovo scoop diffuso, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

In una recente intervista, in tema di relazioni sentimentali, Stefano De Martino ha chiarito nuovamente la volontà di tenere per sé determinate questioni personali. Lui stesso ha dichiarato che c’è una parte della vita di una persona che deve essere necessariamente tenuta al di fuori dei riflettori, è meglio così. La reticenza del ballerino, però, non sta facendo altro che infittire il gossip. Anche nel corso delle varie apparizioni a Made in sud sono molti i comici che provano a far sbottonare maggiormente De Martino sulla questione Belen ma, a quanto pare, nessuno è in grado di riuscirci. Il self control del ballerino è notevole.