Isola dei Famosi: Marco Maddaloni fa il doppio gioco? Il fuorionda di Soleil Sorge

Luca Vismara ha fatto presente a Marco Maddaloni le insinuazioni fatte da Soleil Sorge nei suoi confronti in un fuorionda. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: lite tra Soleil e i ‘pescatori’

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ha ribadito il concetto espresso nei giorni precedenti: i due pescatori, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, non hanno voluto condividere il loro pesce con tutti i naufraghi.

Bettarini e Capparoni hanno negato, anche se nei video mostrati nel daytime, pare che effettivamente ci sia stata una scelta su chi far mangiare il loro pescato e chi no. Il silenzio di Marco Maddaloni sulla vicenda, tuttavia, ha indispettito molto Soleil che, in un furionda, ha detto delle cose ben precise sul judoka.

Isola dei Famosi: Luca riporta a Marco le insinuazioni di Soleil

A Playa Uva, una volta terminata la diretta, i naufraghi si sono confrontati su ciò che è successo in puntata. Luca ha ammesso di essere molto preoccupato per la nomination, anche se gli piacerebbe molto rimanere.

Poi l’ex concorrente di Amici ha fatto presente a Marco Maddaloni che Soleil, mentre non erano in collegamento con lo studio di Milano, ha insinuato delle cose ben precise su di lui. Infatti, Luca ha capito che Soleil ha dato a Marco del doppiogiochista. Lo sportivo ha risposto così:

Se lei pensa che non sono stato dalla sua parte, non ha capito proprio un c***o.

Isola dei Famosi: l’astio di Paolo Brosio nei confronti di Luca Vismara

I nominati della settimana sono Luca Vismara e Paolo Brosio. Il primo è stato il nome fatto dal gruppo, mentre il secondo dalla leader Soleil. Il giornalista, tuttavia, ha preso molto male questa nomination e ha parlato in termini poco carini del suo “sfidante” al televoto.

Secondo Paolo, Luca è arrivato anche troppo lontano e dovrebbe “volare un po’ più basso” visto che non è poi così conosciuto. Che cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.