“Le dimensioni contano eccome”: Taylor Mega senza freni inibitori

Taylor Mega
Taylor Mega

Le dimensioni contano. Esatto… quelle. Parola di Taylor Mega, l’influencer reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 indugia in dettagli su come debba essere il suo uomo ideale. E nei requisiti richiesti ci sono anche “certe” doti.

Taylor Mega: un animale selvaggio a letto

La ragazza aveva già parlato della sua vita a letto, che – parole sue – sarebbe particolarmente movimentata. Con Tony Effe, appena appena lasciato, era solita avere 5 rapporti sessuali al giorno e, qualora il suo partner non fosse stato disponibile, si sarebbe “consolata” da sola. In questa occasione, la ragazza ha partecipato a uno scherzo de Le Iene orchestrato da Mary Santanaro.

Come? Creando un profilo su Tinder, la rinomata app di appuntamenti, in cui dichiara di avere 20 anni e in cui posta foto provocanti. Insomma, la sexy influencer cerca “un’avventura” sul web, ma sotto falso nome e il tutto, ahimè, finisce malissimo. L’ex fidanzata di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta, ha invitato a casa tre uomini normalissimi, che non trovano però tanto normale lei.

Le avance esplicita a tre uomini

In primo luogo perché non la riconoscono. Dunque, nessun effetto sorpresa per aver voluto incontrare Veronica, salvo poi ritrovarsi a casa di una famosa influencer perché sostengono di non averne mai sentito parlare. In aggiunta, la vedranno all’azione in panni non esattamente suoi. Difatti, Taylor Mega, per ogni visita cambierà ruolo, a cominciare dall’essere una ricca giovane che pur di fare sesso con l’uomo trovato su Tinder offre denaro.

Il risultato? Questi scappa a gambe levate in nemmeno 10 minuti e anche un po’ spaventato. Dopodiché ecco Taylor diventare una credente che asserisce di non aver mai consumato e che implora il suo ‘appuntamento’ al buio di accompagnarla a messa la domenica. Anche qui però nulla da fare: l’uomo, una volta allontanata, batterà in ritirata.

Tono da vietato ai minori

L’unico a non fuggire nell’arco di dieci minuti è il più giovane dei tre, un neo ventiquattrenne, che ricorda di averla forse intravista all’Isola dei Famosi 2019. Tuttavia, sarà proprio quest’ultimo che si spaventerà più di ogni altro. Taylor Mega gli presenterà il suo schiavo, un uomo con abiti sadomaso addosso e legato ad una catena, che sostiene di pagare oltre 1500 euro al mese per fargli fare ciò che desidera.

Ad aggiungere pepe ci pensa l’influencer stessa mentre ‘pianifica’ l’esperimento. Crea l’account Tinder, la Mega dice di sentirsi ancora 18 anni, con la Iene Mary pronta a ribattere che nella testa anche meno. Dunque, Taylor Mega rincara la dose, asserendo che le dimensioni contano eccome e a lei piace molto. Avere rapporti ogni ora del giorno, potremmo concludere, sebbene Taylor Mega non sia stata altrettanto elegante nel rivelarlo.