Uomini & Donne: il Trono over sarà annullato, ecco il motivo

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il Trono over sarà annullato?

I fans del programma pomeridiano temono che la redazione possa decidere di annullare le registrazioni del Trono over. Nell’ultimo periodo la situazione è degenerata al punto tale da censurare alcune parti delle registrazioni. Un caso più recente è quello che ha come protagonisti Riccardo Guarnieri e David Scarantino.

I due cavalieri sono arrivati alle mani per una banale discussione. Grazie a una guardia della sicurezza il peggio è stato evitato. Maria De Filippi ha dichiarato di essere stufa di dover assistere a questi episodi, ragion per cui il pubblico crede che si possano prendere dei provvedimenti. Sarà annullato il Trono over?

Lite e sberle nello studio

Riccardo partecipò a Temptation Island Vip con Ida Platano per risolvere dei problemi relativi al loro rapporto. Nonostante siano tornati a casa insieme, si sono lasciati per volontà di lui. Se Ida non si è messa subito in gioco, l’altro non ha esitato a chiedere il numero di Roberta Di Pauda.

Si sono frequentati per circa due mesi, però le cose si sono complicate quando il cavaliere ha detto di non provare alcun sentimento. Durante una lite la donna gli ha dato uno schiaffo. Questa scena non è stata censurata come lo scontro fisico tra i due uomini.

Non c’è mai stata simpatia tra loro, dal momento che David non ha mai nascosto il suo interesse per Ida. Riccardo l’ha accusato di restare a U&D per scopi economici e per visibilità. Le sue parole hanno scatenato il caos.

Teresa e Andrea hanno mentito?

Per quanto riguarda il Trono classico, sono al centro delle polemiche la tronista Teresa Langella e la sua scelta Andrea Dal Corso. Hanno ufficializzato la loro relazione dopo la festa delle donne. Molti italiani pensano che abbiano organizzato una farsa per avere più followers su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!