Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia stupiscono tutti. Ecco cos’è successo

Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi sono una delle coppie più amate e conosciute del momento. I due usciti da Uomini e Donne si stanno vivendo lontano dalle telecamere la loro storia d’amore.

Oggi la coppia festeggia il primo mese di fidanzamento. Entrambi hanno postato sui social una foto insieme. Sono belli, sorridenti e felici. I follower hanno colorato con tantissimi commenti e like le immagini.

Uomini e Donne: la storia tra Lorenzo e Claudia

Prima dell’arrivo di Claudia nello studio di Uomini e Donne, il tronista aveva dedicato tutte le sue attenzioni a Giulia Cavaglià. Quando è iniziata la conoscenza con la bella romana la situazione è completamente cambiata. Lei ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari visto il comportamento a dir poco bizzarro del Riccardi. Nonostante ciò ha continuato con dedizione facendolo pian piano affezionare, anche grazie al suo carattere gioviale.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan.

Il primo mese d’amore tra Lorenzo e Claudia

Come detto in precedenza i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne festeggiano oggi il loro primo mese di fidanzamento. La bella Claudia Dionigi ha postato sul suo profilo instagram una foto che li ritrae proprio nel giorno della scelta con un calice in mano per festeggiare il momento più importante vissuto sin qui, sorridenti e felici. (Continua dopo il post)

I due si sono ritrovati dopo un breve periodo di lontananza, per impegni lavorativi. Nei giorni scorsi si è parlato anche di una possibile convivenza tra i due, che stanno facendo la spola tra Roma e Milano, città dove vivono i due. Le foto di Lorenzo Claudia postate sui social hanno fatto scatenare i fan che hanno commentato, con toni decisamente entusiastici le immagini. I due sembrano continuare a vivere la loro favola d’amore sempre con il sorriso sulle labbra.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane se ci saranno novità su una possibile convivenza e anche se la storia tra i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne è iniziata da solo un mese.