Francesco Chiofalo spiazza i fan: arriva una piacevole novità

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, lo scorso dicembre comunicò a tutti i suoi fan una notizia sconcertante. Il ragazzo aveva scoperto di avere un tumore al cervello molto grande che necessitava di essere immediatamente operato.

Nel giro di pochissimi mesi, infatti, il ragazzo si è sottoposto alla delicata operazione da cui, per fortuna, ne è uscito vittorioso. In seguito a tale intervento, però, si sono susseguite una serie di conseguenze molto dolorose per la sua salute fisica e mentale.

La riabilitazione si è rivelata molto più dura del previsto al punto che l’ex di Selvaggia Roma ha spiegato di non essere più nelle stesse condizioni in cui il pubblico era abituato a vederlo. Tutte le conseguenze dell’operazione, infatti, lo hanno portato a perdere oltre 25 chili stravolgendo completamente la sua fisicità. Dopo tante sofferenze, però, per Francesco Chiofalo è arrivata una piacevole novità e i fan non possono che essere felici.

Francesco e la ripresa post operatoria

A distanza di un po’ di tempo dall’operazione Francesco Chiofalo ha rilasciato una nuova intervista in cui ha raccontato come stiano procedendo le cose. L’ex concorrente di Temptation Island ha ripercorso tutte le dolorose tappe della sua malattia senza tralasciare i danni psicologici subiti. In seguito all’intervento, infatti, il ragazzo ha appreso di non poter più guidare e di non poter più svolgere attività fisica.

Per necessità ha dovuto anche interrompere la dieta da sportivo che era solito seguire. Tutte queste conseguenze lo hanno portato a perdere numerosi chili e a cambiare completamente il suo aspetto. Nel corso dell’intervista, infatti, ha dichiarato di essere diventato irriconoscibile rispetto a prima. Ad ogni modo, però, per Francesco Chiofalo è, finalmente, arrivata una piacevole novità che sta entusiasmando notevolmente i fan.

Piacevole novità per Francesco Chiofalo

Il medico che sta seguendo tutta la vicenda gli ha appena comunicato che può, finalmente, tornare ad allenarsi. All’inizio dovrà, ovviamente, fare tutto con cautela. Lui stesso ha, infatti, palesato le difficoltà avute il primo giorno di palestra dato che non si allenava da molti mesi. Francesco è sempre stato un ragazzo estremamente sportivo e il suo fisico ne era un’assoluta dimostrazione.

Dopo il tunnel, dunque, è arrivata finalmente la luce e per Francesco questa è una gioia immensa. La sua ripresa, dunque, procede a gonfie vele anche se non mancano i continui controlli e le visite ospedaliere di routine per monitorare la situazione. Ciò che conta, però, è che Francesco poco per volta stia finalmente tornando alla vita di tutti i giorni.