Fiocco azzurro, la famiglia si allarga: Maria De Filippi annuncia il lieto evento

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi annuncia il lieto evento, un ex tronista ha dato alla luce un bel maschietto.

L’ex tronista di Maria De Filippi, Giorgia Lucini è diventata mamma. La ragazza ha dato alla luce poche ore fa un bel maschietto, avuto dal compagno Federico Loschi. A dare la notizia attraverso i social è stato il portale il vicolodellenews, sempre aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne. Dopo tanta attesa, l’ex di Manfredi e Andrea Damante ha messo al mondo Riccardo. Vediamo nei dettagli cosa rivelano i gossip.

Fiocco azzurro per Maria De Filippi: la giovane ha partorito Riccardo

Giorgia Lucini finalmente dopo nove mesi ha dato alla luce il suo figlioletto Riccardo. Dopo tanta paura e sofferenza come accade a tutte le neo mamme Giorgia è riuscita a portare al termine la gravidanza. L’ex tronista con grande gioia ha rivelato la notizia sul suo profilo Instagram, scrivendo un dolce pensiero.

Maria De Filippi sicuramente è felice per la ragazza che ha conosciuto qualche anno fa proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia con Andrea Damante, la ragazza ha ritrovato l’amore accanto al giocatore di basket Federico Loschi.

Il percorso a Uomini e Donne e Temptation Island di Giorgia

Giorgia Lucini, ex tronista di Maria De Filippi si è fatta conoscere per il suo percorso tormentato a Uomini e Donne. Prima da corteggiatrice e poi da tronista, la neo mamma ha deciso di partecipare anche a “Temptation Insland” mettendo alla prova il suo amore nei confronti dell’ex Manfredi.

Dopo tanti tira e molla l’ex coppia si è detta addio e Giorgia è dovuta ripartire da da zero. Accanto al giocatore di basket Federico, finalmente la Lucini ha ritrovato la felicità e ha scoperto sopratutto la maternità. Poche ore fa, infatti, ha dato alla luce Riccardo che sicuramente le avrà già cambiato l’esistenza.